OT, non pertinente, tentativo di inquinare la discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
215
Reaction score
740
Località
Veneto
Io non frequento questo mondo. Leggo sia qui che in altre pagine le varie vicissitudini con interesse, ammetto. Mi sfugge pero' il senso del pagare, talora profumatamente, la compagnia (extra sesso o meno) di queste ragazze che chiaramente si offrono in cambio di ingenti somme. Proprio da un punto di vista "pratico" l'uomo qui cerca un servizio diciamo extra-escort che lo avvicini a quella situazione di ipotetica validazione femminile che si avrebbe nel mondo free, essendo pero' consapevole della finzione di base in quanto certe girl, talora poco piu' che ventenni, nel reale rarissimamente si accompagnerebbero ad un 40-50 enne per mero interesse "disinteressato". Al contrario, le SB sanno benissimo cosa fare e come muoversi, mi sembra di capire. Leggetevi la storia sul Redpillatore di un SD e di come viene trattato da talune di codeste SB che, talora, neanche dietro regalini ed atteggiamenti da zerbino, valutano la possibilita' di fare del sesso col tizio in questione. Pagare per aver a che fare con le paturnie di ragazze che comunque sanno di poter far leva sul piu' evidente tallone d' Achille maschile non e' a parer mio motivo di orgoglio o aumento della propria autostima. Premetto che non voglio fare il bacchettone e i soldi ogniuno li spende come meglio crede. Mi piacerebbe, infine, avere l'opinione in merito a questo mondo da parte di @Lafayette , se lo desidera.
 
Dopo aver letto e riletto i commenti, i racconti, i pensieri degli utenti di questa discussione, uno degli argomenti che più mi ha interessato è la diatriba sulla effettiva natura del rapporto tra Daddy e baby. si può dire che tra tutte le persone, di qualsiasi genere,In tutti gli ambiti, le relazioni e le interazioni, dove è presente il denaro e regalie declinate in qualsiasi forma, in quell'ambito esiste lo scambio commerciale e nessuna azione, gesto, attività è quindi priva di artificio? La genuina spontaneità non esiste.
Ogni azione, gesto, parola, e ancor prima pensiero è generata in vista del raggiungimento di un risultato finale che è un interesse materiale ed economico.
L'aspetto peggiore della compravendita del tempo e delle disponibilità a relazioni sessuali si ha quando si è a conoscenza anche per esplicita dichiarazione, delle difficolta dell'altro/a.
Esistono invece, come raccontato sulle pagine di questa discussione, esperienze fatte con giovani ragazze in cerca della lussuria, spinte dal vizio, dal capriccio. Pagare oppure fare regali per passare momenti di lussuria e godere di piaceri sessuali con giovani ragazze di questa tipologia, solletica il mio interesse ed è in quell'ambito che si concentra la mia richiesta.
Il distinguo non è facile. Frequento da alcuni mesi sia MSD che SA. Guardo, osservo, scambio qualche interazione via msg.
Non mi dilungo su di una analisi dei due portali, è già stata fatta più volte in modo interessante.
Mi rendo ben conto che questo mio primo intervento può sembrare criptico e fuori luogo ma è la prima riflessione che ho voluto condividere dopo aver letto pagine e pagine.
Manca come spesso è stato evidenziato, la possibilità di interagire tra i partecipanti di questa discussione, per confrontarsi apertamente sulle ragazze incontrate, da incontrarsi, etcetera. Stavo riflettendo se prossimamente non preparare una lista delle mie preferite da condividere in privato tra vari partecipanti per scambiarsi così pareri ed eventualmente consigli, suggerimenti ed allerte. E' solamente un pensiero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto