OT, non pertinente

Se non scrivi del Wellcum avrai le tue ragioni, ma sappi che @roberto1964 ti punzecchia bonariamente, ho visto che scrivi altrove, e sarebbe interessante una tua opinione "fuori dal coro" di questo locale che, forse, frequenti più degli altri.
Io e @roberto1964 ci conosciamo dai tempi dell'Andiamo (lontano 2009) , lo so che punzecchia e per non dargli soddisfazione che rispondo così :icon-mrgreen:.
Rimane il fatto che entrambi siamo anziani,con le rispettive preferenze femminili oramai consolidate, ecco perchè sarebbere di poca utilItà una recensione. Rimane il fatto che prima di chiedere al sottoscritto di fare una Rece dopo che ho girato tutti gli FKK in UE e recensito... beh. sai come si diceva sotto il militare: E VECCHIA!:dance3:
:)

@entratel

La mia "dipendenza volontaria" dal Wellcum e prima dell'Andiamo è legata al fatto che ci metto 10 minuti ad organizzare una trasferta con una sola notte fuori o un week end legato allo sci , senza aerei cazzi e lazzi e comunque non ho la smania di vedere e provare tutti i lupanari dell'UE per la non secondaria questione che ogni tanto mi piace pure scopare senza pagare , sai , giusto per non perdere l'abitudine ;)

E scrivile due righe... :sarcastic-hand:

Indietro
Alto