OT, non pertinente

Reaction score
2.232
Non ho mai utilizzato questo tipo di farmaci né mai lo farò, sono dell' idea che solo corpo e psiche uniti assieme nella più assoluta naturalezza siano in grado di donare erezioni e prestanza forti e durature, senza alcun effetto collaterale.
Esatto sono dello stesso parere possibilmente robina fresca e giovane con una buona tazza di ginseng

Il ginseng come lo prendi?..fialette che trovi in farmacia oppure altri sistemi?
Semplice ginseng al bar nella 🍵

Il ginseng come lo prendi?..fialette che trovi in farmacia oppure altri sistemi?
Chiaramente non lo prendo tutti i giorni solo quando devo fare una prestazione, almeno a me fa effetto poi non siamo tutti uguali un po cone il caffè che però prendendone tanti non mi fanno effetto

Semplice ginseng al bar nella 🍵

Chiaramente non lo prendo tutti i giorni solo quando devo fare una prestazione, almeno a me fa effetto poi non siamo tutti uguali un po cone il caffè che però prendendone tanti non mi fanno effetto

Io amo il ginseng ma nei bar è sempre diverso ce ne sono tantissimi tipi, bisogna trovare la giusta miscela

Indietro
Alto