- Reaction score
- 330
Sarebbe da aprire un topic in amarcord sulla 11 delle 300 lucciole al giorno 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dato il kilometraggio non puoi esimerti dall'aprire il topic nella sezione amarcord e raccontare...potevi farla bendato quella strada ....col buio e con una mano sola sul volanteNon provocare![]()
![]()
Dico solo che quando sono tornato in zona dopo anni "via", sono passato da una media di 20/25000 km annui a.....55000!!!!
Beato GPL![]()
Dite che è fattibile? Sarebbe divertente ma non so se si può...Sarebbe da aprire un topic in amarcord sulla 11 delle 300 lucciole al giorno![]()
La tua età?Stai già pensando alla pensione?Chi ha la mia età credo possa farlo meglio partendo dal fine anni 80 inizio 90.....fino al nuovo secolo io sono mancato a parte rari ritorni dove comunque non ero "abilitato" all'uso della ss11.....poi, vabbè, il settennato 2001/2007 è degno da sentirsi come un presidente della Repubblica (della Patata
). O del Consiglio.... c'è chi aveva le Olgettine, noi avevamo le Stataline, in rapporto di 1 a 20!!!!
Dopo bene o male qualche buon tubero rimase.
Ora siamo nella siccità più totale...
E di una miriade di transSarebbe da aprire un topic in amarcord sulla 11 delle 300 lucciole al giorno![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.