OT, non pertinente

L’ambizione massima del punter oggi è diventata la penetrazione del secondo canale di @Curvy, ovviamente con il suo consenso. 😂😂😂
l’interrogativo rimane, se, a chi e quando, @Curvy concederà il culetto vergine 😂😂😂
A nessuno mai..😎😉🤭🤭🤭
MAI...
In 6 anni c ho perso fior fior di soldi...
Fior fior di clienti....
E secondo te vado incontro agli anta( tra due anni avrò 40 anni😱😱) dove la muscolatura certamente non è come quando si è giovani...chi me lo fa fare di rovinarla anzitempo....
Considera che nn effettuo neanche penetrazione anale sui clienti...nn mi piace proprio la questione anale...
Riesco a baciare il più cesso dei cessi senza battere ciglio...con tre metri di lingua fino allo stomaco...ma il solo pensiero dell' anale e del rimming anale😱😭🤢🤮....
Se un giorno per qualche oscura magia o deperimento neuronale dovessi concedere il sederino...
Ho già un paio di punter a cui dovrei la mia verginità....
Anche solo per simpatia....un sardo e un campano....
Mranallover e mrsfogliatella...
Nn ho fatto nomi🤭😁😁😁😁😁..
Per accontentarli farò una doppia penetrazione....così saranno contemporaneamente i primi

A nessuno mai..😎😉🤭🤭🤭
MAI...
Fior fior di clienti....
E secondo te vado incontro agli anta( tra due anni avrò 40 anni😱😱) dove la muscolatura certamente non è come quando si è giovani...chi me lo fa fare di rovinarla anzitempo....
Considera che nn effettuo neanche penetrazione anale sui clienti...nn mi piace proprio la questione anale...
Riesco a baciare il più cesso dei cessi senza battere ciglio...con tre metri di lingua fino allo stomaco...ma il solo pensiero dell' anale e del rimming anale😱😭🤢🤮....
Se un giorno per qualche oscura magia o deperimento neuronale dovessi concedere il sederino...
Nn ho fatto nomi🤭😁😁😁😁😁..
Per accontentarli farò una doppia penetrazione....così saranno contemporaneamente i primi
Da zero a doppia penetrazione, 😂😂😂 e poi per non scontentare nessuno, sei troppo forte 😘

L’ambizione massima del punter oggi è diventata la penetrazione del secondo canale di @Curvy, ovviamente con il suo consenso. 😂😂😂
l’interrogativo rimane, se, a chi e quando, @Curvy concederà il culetto vergine 😂😂😂
Vorrei che fosse il mio regalo di pensionamento, una specie di estrema unzione reciproca.

A nessuno mai..😎😉🤭🤭🤭
MAI...
Fior fior di clienti....
Nn ho fatto nomi🤭😁😁😁😁😁..
Mi incuriosisce la tua reticenza nel farti leccare il culo :whistle:
Capisco la penetrazione, eccome se la capisco, ma una spatolata nel bus del gnao è particolare e forse senza sensazioni che inducano al diniego.

Cazzo come scrivo strano oh...diniego :confused:

MA CHE RAZZA DI GENTE FREQUENTI !!!!
Non lo so a sto punto me lo son chiesta.... avrò avuto fortuna
Perché dai 17 anni ai 32 mai nessuno mi ha chiesto il culo lo posso giurare ...
E cmq avendo clienti che vengono anche senza culo ... posso supporre che esistono queste figure mitologiche a chi nn interessa il lato oscuro ...ma prediligono pertugi più luminosi....
Che ne so....

Vorrei che fosse il mio regalo di pensionamento, una specie di estrema unzione reciproca.
Come mi immagino di uscire dopo la doppia con te e subby...
kardashian-butt-bum.gif

Altroché silicone.....

🤦‍♀️😂😂🤪🤪

PS poi però mi pensiono pure io...
Si sa dove passava Attila non cresceva più erba ....dove sverginano Oblomov e submale non entra più nulla 😂😂😂😂

'Azz...
Vi risparmio volgari battute sui Padri pellegrini, sulla Mayflower e sull'approdo in Virginia...
L'epopea dei piANIeri

Condividendo ogni singola parola, mi sorge spontanea una domanda più "basic" rispetto ai concetti espressi qui sopra....ma ste tipe del sol levante qui sono le più restie a dare il bus del gnao!!! Ma perché la si qui no ...ma che è sta acredine nei nostri confronti ?:aggressive:

Indietro
Alto