- Reaction score
- 1.332
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A nessuno mai..
Da zero a doppia penetrazione,A nessuno mai..
MAI...
In 6 anni c ho perso fior fior di soldi...
Fior fior di clienti....
E secondo te vado incontro agli anta( tra due anni avrò 40 anni) dove la muscolatura certamente non è come quando si è giovani...chi me lo fa fare di rovinarla anzitempo....
Considera che nn effettuo neanche penetrazione anale sui clienti...nn mi piace proprio la questione anale...
Riesco a baciare il più cesso dei cessi senza battere ciglio...con tre metri di lingua fino allo stomaco...ma il solo pensiero dell' anale e del rimming anale....
Se un giorno per qualche oscura magia o deperimento neuronale dovessi concedere il sederino...
Ho già un paio di punter a cui dovrei la mia verginità....
Anche solo per simpatia....un sardo e un campano....
Mranallover e mrsfogliatella...
Nn ho fatto nomi..
Per accontentarli farò una doppia penetrazione....così saranno contemporaneamente i primi
Da donna free con fidanzati mai avuto sto problema perché nessuno me l ha mai chiesto
Con i trombamici idem
Mi incuriosisce la tua reticenza nel farti leccare il culoA nessuno mai..
MAI...
In 6 anni c ho perso fior fior di soldi...
Fior fior di clienti....
E secondo te vado incontro agli anta( tra due anni avrò 40 anni) dove la muscolatura certamente non è come quando si è giovani...chi me lo fa fare di rovinarla anzitempo....
Considera che nn effettuo neanche penetrazione anale sui clienti...nn mi piace proprio la questione anale...
Riesco a baciare il più cesso dei cessi senza battere ciglio...con tre metri di lingua fino allo stomaco...ma il solo pensiero dell' anale e del rimming anale....
Se un giorno per qualche oscura magia o deperimento neuronale dovessi concedere il sederino...
Ho già un paio di punter a cui dovrei la mia verginità....
Anche solo per simpatia....un sardo e un campano....
Mranallover e mrsfogliatella...
Nn ho fatto nomi..
Per accontentarli farò una doppia penetrazione....così saranno contemporaneamente i primi
Non lo so a sto punto me lo son chiesta.... avrò avuto fortunaMA CHE RAZZA DI GENTE FREQUENTI !!!!
Come mi immagino di uscire dopo la doppia con te e subby...Vorrei che fosse il mio regalo di pensionamento, una specie di estrema unzione reciproca.
E poi dicono che studiare non serve a nulla…Come si fa a nn dare il deretano ad un uomo così colto e così amante della retroguardia....
....
Apre molte vie.....E poi dicono che studiare non serve a nulla…
Yes, confermo poiché mi è stato confessato da una mia cara amicaGuarda io son dell' idea che chi l ha preso male , da qualche coglione maldestro che le ha fatto male , il culo non lo da più![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.