OT, non pertinente

Reaction score
633
quello che hai raccontato mi ha fatto pensare ad un mio amico sebbene la sua problematica sua sia differente. Purtroppo ha un problema fisico notevole (altezza) e ne ha avuto qualche altro che gli ha causato dei disagi; chiaramente si può immaginare come una cosa del genere (specie in una zona come la mia dove l'apparenza, l'estetica e gli inciuci fanno la differenza) possa incidere notevolmente nei rapporti con le ragazze in negativo ( ha avuto 2 storielle di settimane con due tipe) e ha il modus operandi ( e anche ragionandi oserei dire) identito a quello dei tuoi colleghi.Tra il serio ed il faceto ho cercato di spingerlo ad affacciarsi a questo mondo ma lui non ne vuole sapere, non accetta proprio il concetto di pagare.Stiamo parlando del tipico bravo ragazzo che posta foto di tramonti e condivide frasi dolci e poetiche, contatta tipe su Instagram (sempre invano) e non ha ancora capito che con le donne queste cose non attaccano manco per il cazzo. Nei suoi discorsi si percepisce un appettito sessuale notevole (uguale ai tuoi colleghi) e da altre dinamiche comportamentali si nota la totale mancanza di figa.Mi chiedo quanto possa resistere così a lungo, tra l'altro l'esperienza con una pay non potrebbe che fargli bene, si tenga conto che non avendolo mai fatto potrebbe avere con una free difficoltà o non saprebbe al meglio giostrarsi, poi per carità la vita è sua. Io più che con fare scherzoso non posso muovermi, non sa del mio punteraggio e non lo deve sapere. Voi che ne pensate?

Indietro
Alto