- Reaction score
- 633
quello che hai raccontato mi ha fatto pensare ad un mio amico sebbene la sua problematica sua sia differente. Purtroppo ha un problema fisico notevole (altezza) e ne ha avuto qualche altro che gli ha causato dei disagi; chiaramente si può immaginare come una cosa del genere (specie in una zona come la mia dove l'apparenza, l'estetica e gli inciuci fanno la differenza) possa incidere notevolmente nei rapporti con le ragazze in negativo ( ha avuto 2 storielle di settimane con due tipe) e ha il modus operandi ( e anche ragionandi oserei dire) identito a quello dei tuoi colleghi.Tra il serio ed il faceto ho cercato di spingerlo ad affacciarsi a questo mondo ma lui non ne vuole sapere, non accetta proprio il concetto di pagare.Stiamo parlando del tipico bravo ragazzo che posta foto di tramonti e condivide frasi dolci e poetiche, contatta tipe su Instagram (sempre invano) e non ha ancora capito che con le donne queste cose non attaccano manco per il cazzo. Nei suoi discorsi si percepisce un appettito sessuale notevole (uguale ai tuoi colleghi) e da altre dinamiche comportamentali si nota la totale mancanza di figa.Mi chiedo quanto possa resistere così a lungo, tra l'altro l'esperienza con una pay non potrebbe che fargli bene, si tenga conto che non avendolo mai fatto potrebbe avere con una free difficoltà o non saprebbe al meglio giostrarsi, poi per carità la vita è sua. Io più che con fare scherzoso non posso muovermi, non sa del mio punteraggio e non lo deve sapere. Voi che ne pensate?