OT, non pertinente

Reaction score
3.762
.. mi ero fissato di provare una t-gatta per un eventuale trio MFT e cosi sono andato lo stesso.
.. se me lo avessi chiesto prima, ti avrei risparmiato il viaggio.
A suo tempo ho fatto anch'io la tua stessa richiesta e non l'ho citata nella recensione per non essere troppo riconoscibile e perché alla fine interessa a pochi.
Cmq Sahory non è proprio da buttare; un po' troppo algida - è vero - ma rispetto a certe sòle che girano adesso ..
.. fuori dal portone del palazzo mentre ero al cel con lei per farmi aprire, arriva una trans ( ora donna da quanto mi ha detto Sahory) che sale i tre scalini dello stabile, apre il portone e si gira verso di me per capire se dovessi entrare oppure no. Preso dalla situazione capisco solo "piano terra" dalla voce di Sahory al cellulare, chiedo di lasciar aperto mentre entro insieme all'anonima ragazza che saluto e mi sorride salutandomi; saliamo i pochi scalini dentro lo stabile e ho un attimo di sbandamento perché va proprio dove sto andando io ..
.. che sia tornata Ully? .. ora Sofia Morena ..
Era per caso una bella mulatta alta?

.. se me lo avessi chiesto prima, ti avrei risparmiato il viaggio.
Dalla tua rece avevo capito che eri andato per un tuo desiderio e nn per sondare il terreno di un eventuale trio 😅 di solito faccio riferimento a te per le rece MFT

che sia tornata Ully? .. ora Sofia Morena ..
Era per caso una bella mulatta alta?
No nn era lei, la ragazza era mulatta si ma bassina

Ora rispetto il minuto di silenzio chiesto da Julio 🙏🏾

Indietro
Alto