.. se me lo avessi chiesto prima, ti avrei risparmiato il viaggio... mi ero fissato di provare una t-gatta per un eventuale trio MFT e cosi sono andato lo stesso.
A suo tempo ho fatto anch'io la tua stessa richiesta e non l'ho citata nella recensione per non essere troppo riconoscibile e perché alla fine interessa a pochi.
Cmq Sahory non è proprio da buttare; un po' troppo algida - è vero - ma rispetto a certe sòle che girano adesso ..
.. che sia tornata Ully? .. ora Sofia Morena .... fuori dal portone del palazzo mentre ero al cel con lei per farmi aprire, arriva una trans ( ora donna da quanto mi ha detto Sahory) che sale i tre scalini dello stabile, apre il portone e si gira verso di me per capire se dovessi entrare oppure no. Preso dalla situazione capisco solo "piano terra" dalla voce di Sahory al cellulare, chiedo di lasciar aperto mentre entro insieme all'anonima ragazza che saluto e mi sorride salutandomi; saliamo i pochi scalini dentro lo stabile e ho un attimo di sbandamento perché va proprio dove sto andando io ..
Era per caso una bella mulatta alta?