Secondo me non ha senso fare discorsi del tipo bisogna essere buoni, gentili , farle ridere ecc ecc ecc tirarle su di morale, non essere rozzi ecc . Loro non se ne fregano un cazzo, a loro interessano solo i nostri SOLDI e a noi il loro CORPO. Loro se ne fregano di amicizie , simpatie , rapporti con i clienti che vadano oltre al denaro. Pertanto sarebbe opportuno trattarle per quelle che sono, sono ………., senza troppe paranoie, ovviamente sempre con rispetto che però deve essere reciproco.
Non concordo, una parola gentile è sempre apprezzata dalla persona intelligente. E' evidente che se si instaura un minimo di social è più facile che si crei quel feeling che poi in camera sfocia in prestazioni decisamente positive, a prescindere da quanto paghi. Poi se la ragazza la fidelizzi la possibilità che la qualità sia ancora superiore aumenta significativamente.
E visto che in arena non sono tutte stupide e non tutte sono drogate di soldi che fanno tutto con tutti, direi che l'approccio è basilare. Lavorano per soldi certo, ma ricorda che tante hanno il loro giro e scelgono con chi salire e quanto farsi pagare. Se a te chiede 100 per mezzora perché non gli sei simpatico a me o ad altri potrebbe salire per 70 e stare più di mezzora . Idem sulla questione fk.
Ho letto tantissime stupidaggini sui forum circa le tariffe, circa le regole o i cartelli. Ebbene, secondo la mia mediocre esperienza, se tratti bene una ragazza "intelligente", una camera da 70 può diventare una camera di 45 min. senza problemi oppure una di 1 h può tramutarsi in 1 h 20 min., senza la richiesta di maggiorazione per aver sforato il tempo.
Quello che hai scritto - con rispetto per la tua opinione - è il motivo per cui alcune ragazze rimbalzano o fanno prestazioni scadenti, pretendono extra inesistenti o regalini.
Quando leggo certe recensioni su alcune ragazze top o cmq ragazze note, che degradano nella qualità della prestazione mi domando aveva solo la luna storta (capita, sono umane) o probabilmente l'approccio dell'orso è stato sbagliato ?
Non sono per nulla un romanticone quando entro in arena, non mi interessa difendere o sponsorizzare nessuna, e qualche missilone l'ho beccato, ma nemmeno sono uno che va su solo per farsi la svuotata ... altrimenti rimarrei a casa senza fare tanti km risparmiando così 90 euro di ingresso.
Viste le rece negative che ho letto dell'ultimo periodo, di cui io non mi capacitò, perché se qualcuno si è trovato male con Taylor, Ailin, Trisha, Yustin - solo per fare alcuni nomi citati sopra- , beh fatevi una domanda ... visto che non stiamo parlando di missili conclamati, ma di ragazze che sono ben volute dalla maggioranza dei clienti abituali, i quali restano il termometro di gradimento oggettivo del club rispetto all'orso occasionale che magari non conoscendo nulla sceglie per bellezza e per istinto.