OT, non pertinente

Reaction score
38
Certamente questa componente è presente, io sono un po’ avanti negli anni e non ho mai baciato i piedi di una donna, e ne ho avuto di donne, eppure pochi giorni fa dopo l’amore (e non il sesso) mi sono ritrovato a baciare i piedi della mia first Baby con passione e trasporto.
Se Freud fosse ancora vivo potrebbe scrivere un volume sulla psicopatologia del Sugardaddy

Devi essere tu lo psicologo di te stesso. La connessione che provi con questa ragazza è falsa, perché è mediata dal denaro. In te è nato un sentimento, un rapporto genuino, ma non in lei.
Tu compri il suo corpo, ma non la sua genuinità, la sua spontaneità.
Tu stesso te ne sei accorto, in quanto lo specifichi "so che sta con me per i regali".

Un rapporto di questo tipo è molto pericoloso, non tanto per le tue finanze (anche quelle, ma dipende sempre dai nostri singoli redditi), quanto per la tua psiche.
Appena lei troverà un fidanzato o un daddy che le darà più di te, tu per lei non sarai più nessuno.

Vuoi sovvertire il rapporto? La paghi per il suo corpo, allora pagala solo per questo! Scopala duramente, falle fare cose strane e fuori dagli schemi e assumi il controllo della situazione, o finirà molto ma molto male.
Viviamo in un sistema capitalistico spinto all’eccesso, qui anche i sentimenti vengono monetizzati, io lo accetto con serenità, in quanto poi alla fine della storia con una Baby... finiscono anche i matrimoni... tutto ha una fine, perché preoccuparsene ? Carpe diem

mah.... ognuno fa come gli pare, ma questo gioco rischia di farti cadere in mille pezzi, a Hollywood ci sono stati e ci sono attori che per entrare in certi ruoli sono letteralmente andati fuori di testa. Giocare con i sentimenti è fare come il dott. Stranamore. Forse bisogna esserci portati, capaci di gestire una 25ina di personalità in un solo Io. al fine mi pare una roba parecchio morbosa. Io sono più carnale.

Ultima modifica:
mah.... ognuno fa come gli pare, ma questo gioco rischia di farti cadere in mille pezzi, a Hollywood ci sono stati e ci sono attori che per entrare in certi ruoli sono letteralmente andati fuori di testa. Giocare con i sentimenti è fare come il dott. Stranamore. Forse bisogna esserci portati, capaci di gestire una 25ina di personalità in un solo Io. al fine mi pare una roba parecchio morbosa. Io sono più carnale.
Ciò che può farci cadere in mille pezzi è l'instabilità emotiva, la mancanza di autoconsapevolezza, la mancanza di autocontrollo ed altri aspetti della propria personalità che non riusciamo a gestire bene; però questa non è una cosa specifica del "gioco" dello sugar daddy: vale tanto nei rapporti con le baby quanto nei rapporti con fidanzate, mogli, figli, amici. Quante storie "normali" sono finite tragicamente? Chi non è capace di dominare la propria sfera emotiva è in ogni caso un pericolo per sé e per gli altri.

Parlando per me, posso dire che rapportarmi con le baby mi ha aiutato a capire meglio alcune cose di me, a farmi sentire più sicuro e a migliorare il modo con cui mi rapporto con gli altri.

Indietro
Alto