OT, non pertinente

Reaction score
898
In Slovenia c'era un locale che funzionava benissimo che si chiamava Marina
Purtroppo non ho mai avuto l'opportunità di andarci ma mi sarebbe piaciuto molto
E non aveva neanche questo nessun plan da consultare in internet
Ed ha avuto successo lo stesso perché da quello che ho capito c'erano ragazze carine e che sapevano il fatto loro
Purtroppo poi lo hanno fatto chiudere ma questo é un altro discorso
Probabilmente si é inceppato qualcosa nel meccanismo che lo faceva andare legalmente avanti
Perché non mi vengano a dire che non sapevano cosa succede al interno di questi locali
Un pò come la storia che ho letto che hanno chiuso dei centri massaggi perché c'erano ragazze che si prostituivano e che le forze dell'ordine lo hanno scoperto anche grazie a quello che hanno letto nei vari siti Internet ..
No ... ma davvero?? 😂🤣😂🤣

Ultima modifica:
In Slovenia c'era un locale che funzionava benissimo che si chiamava Marina
Purtroppo non ho mai avuto l'opportunità di andarci ma mi sarebbe piaciuto molto
E non aveva neanche questo nessun plan da consultare in internet
Ed ha avuto successo lo stesso perché da quello che ho capito c'erano ragazze carine e che sapevano il fatto loro
Purtroppo poi lo hanno fatto chiudere ma questo é un altro discorso
Probabilmente si é inceppato qualcosa nel meccanismo che lo faceva andare legalmente avanti
Perché non mi vengano a dire che non sapevano cosa succede al interno di questi locali
Un pò come la storia che ho letto che hanno chiuso dei centri massaggi perché c'erano ragazze che si prostituivano e che le forze dell'ordine lo hanno scoperto anche grazie a quello che hanno letto nei vari siti Internet ..
No ... ma davvero?? 😂🤣😂🤣
Per quanto ne so io il Marina è stato chiuso perché girava polvere, la prostituzione era tollerata ma si sono allargati troppo, confidenza di un tutore dell'ordine sloveno

Indietro
Alto