praticamente Shara e Coco le uniche che si possono fidelizzare 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I centri massaggio sono una realtà interessante.
Io non ho la sfera di cristallo di stocazzo, non sono Nostradamus. Ma ho la sensazione sempre più netta che, se ci sarà un innalzamento dell'estetica e della qualità complessiva delle ragazze Cinesi o Orientali in genere, questo comincerà proprio dalle massaggiatrici, dai centri massaggio.
Beh, hai detto poco! Se, in una città piccola come Prato, ci sono già due Cinesi molto carine, non mi sembra male. Dipende tutto da come si considera il punteraggio. Chiaramente, a Prato non ci sarà mai la fica Asiatica infinita che c'è a Bangkok, ma già un paio di fiche carine e disponibili sono un bel vivere.praticamente Shara e Coco le uniche che si possono fidelizzare![]()
Beh, a me sembra che a Prato qualcuno lo stia facendo. Sono pochi centri, ma ci sono. Mi sono scopato a Prato ragazze più carine (sia nel fisico che nell'attitudine!) rispetto a ragazze Pay incontrate veramente in Asia. L'unico problema (e si torna sempre lì!) è che spesso vige la regola del rifrullo. Torni tutto baldanzoso per incontrare di nuovo la fica della volta prima, ma ora c'è un rutto a due gambe inguardabile.
Un bell'imbusto mi scrive un messaggio privato dandomi implicitamente del coglione, per aver pagato 100 Euro una Cinese. Mi scrisse anche che lui sarebbe andato dalla tipa, chiedendo di scopare con 50. Questo tipo di clientela rovina la piazza Orientale. Non capisco perché nessuno protesta per dover pagare 200 Euro una ragazza dell'Est "tenera come un muro", mentre una Cinese carina e super coccolosa debba per forza essere deprezzata.
Dipende dal rate di partenza...Bah...
Io non ho problemi a fare dietro front.
Ci deve essere un limite alla decenza. Tempo fa, mi recai al solito portoncino verde a Prato. Una volta varcata la soglia, mi portò da una girl che rispetto a quella che mi ero scopato un paio di mesi prima, era una lontanissima parente.
Dissi alla ragazza che mi aveva aperto un perentorio no e me ne andai
La cosa strana è che di solito cercano di convincerti con moine o abbassamento di rate, per farti restare, ma non successe niente di tutto questo.
Che stia cambiando qualcosa...?!?
C'è chi prova a scendere fino a 30 Euro. Io, invece, darei una mancia di 30 Euro a una ragazza che parte già da un rate così basso.Dipende dal rate di partenza...
Se già è 50 cosa vuoi abbassare con tutti gli aumenti su affitti e utenze e spesa...
Cmq hanno voluto loro questa situazione...dovevano rimanere fermi sul rate di partenza che già è basso...poi alcune hanno ceduto...C'è chi prova a scendere fino a 30 Euro. Io, invece, darei una mancia di 30 Euro a una ragazza che parte già da un rate così basso.
Per questo io ribadisco l'idea che saranno i centri massaggio a cambiare le regole, e non i Loft. In un centro, c'è sempre una tenutaria che si prende cura della trattativa, e ciò crea un clima di maggiore fiducia per la ragazza, intimidendo il Punter che vorrebbe fare il furbo.basta saper dire chiaramente..."nn hai i soldi quella è la porta" arrivederci e grazie
Veramente lì dove ho scritto, il minimo è 70. Ovvio che per non perdere un cliente magari accettano anche 50.Dipende dal rate di partenza...
Se già è 50 cosa vuoi abbassare con tutti gli aumenti su affitti e utenze e spesa...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.