OT, non pertinente

I centri massaggio sono una realtà interessante.
Io non ho la sfera di cristallo di stocazzo, non sono Nostradamus. Ma ho la sensazione sempre più netta che, se ci sarà un innalzamento dell'estetica e della qualità complessiva delle ragazze Cinesi o Orientali in genere, questo comincerà proprio dalle massaggiatrici, dai centri massaggio.

esatto, l'unico inconveniente dei CM è che ogni tanto ne fanno chiudere qualcuno, bisogna soltanto non avere la sfiga di trovarsi li in quel momento :)

praticamente Shara e Coco le uniche che si possono fidelizzare ;)
Beh, hai detto poco! Se, in una città piccola come Prato, ci sono già due Cinesi molto carine, non mi sembra male. Dipende tutto da come si considera il punteraggio. Chiaramente, a Prato non ci sarà mai la fica Asiatica infinita che c'è a Bangkok, ma già un paio di fiche carine e disponibili sono un bel vivere.

Beh, a me sembra che a Prato qualcuno lo stia facendo. Sono pochi centri, ma ci sono. Mi sono scopato a Prato ragazze più carine (sia nel fisico che nell'attitudine!) rispetto a ragazze Pay incontrate veramente in Asia. L'unico problema (e si torna sempre lì!) è che spesso vige la regola del rifrullo. Torni tutto baldanzoso per incontrare di nuovo la fica della volta prima, ma ora c'è un rutto a due gambe inguardabile.
😂😂😂😂😂😂 “ ma ora c’è un rutto a due gambe inguardabile 😂😂😂😂 Non avrei saputo dirlo meglio 😉
Però se al rifrullo trovi il rutto a due gambe, vuol dire che la ragazza carina è frutto del caso e non stanno investendo ….. almeno non come intendevo io.

Un bell'imbusto mi scrive un messaggio privato dandomi implicitamente del coglione, per aver pagato 100 Euro una Cinese. Mi scrisse anche che lui sarebbe andato dalla tipa, chiedendo di scopare con 50. Questo tipo di clientela rovina la piazza Orientale. Non capisco perché nessuno protesta per dover pagare 200 Euro una ragazza dell'Est "tenera come un muro", mentre una Cinese carina e super coccolosa debba per forza essere deprezzata.

Guarda che lo fanno anche con le bbw..
Sai quanti si incazza o perché cmq io nn voglio scendere e fare tutto alla metà di quelle magre?..
Secondo alcuni
Cinesi
Bbw
Milf
Vanno tutte pagate 50 ... Al massimo 100 con però servizi BDSM etc etc ...
E lo noti nelle recensioni quando scrivono

"Non è il mio tipo però..." Con 100 ho fatto di tutto e di più stando il tempo che volevo io....

Con le china uguale..
"Mi faceva schifo però per 50 CIM massaggio boccsfiga"

Io piuttosto che scopare a pagamento chi nn mi piace andrei di sega

Bah...
Io non ho problemi a fare dietro front.
Ci deve essere un limite alla decenza. Tempo fa, mi recai al solito portoncino verde a Prato. Una volta varcata la soglia, mi portò da una girl che rispetto a quella che mi ero scopato un paio di mesi prima, era una lontanissima parente.
Dissi alla ragazza che mi aveva aperto un perentorio no e me ne andai
La cosa strana è che di solito cercano di convincerti con moine o abbassamento di rate, per farti restare, ma non successe niente di tutto questo.
Che stia cambiando qualcosa...?!?
Dipende dal rate di partenza...
Se già è 50 cosa vuoi abbassare con tutti gli aumenti su affitti e utenze e spesa...

C'è chi prova a scendere fino a 30 Euro. Io, invece, darei una mancia di 30 Euro a una ragazza che parte già da un rate così basso.
Cmq hanno voluto loro questa situazione...dovevano rimanere fermi sul rate di partenza che già è basso...poi alcune hanno ceduto...
Poi cmq non è solo provarci ma riuscirci...
A me so 6 anni che provano a farmi scopare a 50.. a provare ci provano ma nn ci riescono...basta saper dire chiaramente..."nn hai i soldi quella è la porta" arrivederci e grazie

basta saper dire chiaramente..."nn hai i soldi quella è la porta" arrivederci e grazie
Per questo io ribadisco l'idea che saranno i centri massaggio a cambiare le regole, e non i Loft. In un centro, c'è sempre una tenutaria che si prende cura della trattativa, e ciò crea un clima di maggiore fiducia per la ragazza, intimidendo il Punter che vorrebbe fare il furbo.

Dipende dal rate di partenza...
Se già è 50 cosa vuoi abbassare con tutti gli aumenti su affitti e utenze e spesa...
Veramente lì dove ho scritto, il minimo è 70. Ovvio che per non perdere un cliente magari accettano anche 50.
30 va bene una OTR. Una china in casa, difficilmente chiede 30, a meno che non sia uno scaldabagno e non voglia perdere il cliente.
In questi casi però, sono io che alzo i tacchi e me ne vado.
Va bene avere voglia o esser messi male. Io sono di bocca buona, ma a tutto c'è un limite. Per me, meglio una sega...

Indietro
Alto