OT, non pertinente

Reaction score
30
Ma io non so in che realtà viviate voi ma vedendo le nuove generazioni che stanno crescendo sopratutto di famiglie straniere perché sono rimasti quasi solo loro a fare figli e vista la situazione economica in continuo peggioramento mi sembra lecito immaginare che saranno sempre più le giovani ragazze a dover arrotondare per togliersi qualche sfizio mentre chi potrà pagarle molto saranno sempre meno quindi per la legge del mercato dovranno accontentarsi anche di cifre più basse come già succede in paesi più poveri di noi che ahimè ci stiamo prestando a raggiungere

Tra un po’ interverranno anche Ricardo, Smith e se ha tempo anche Karl Marx con un fondo sul Sole24ore… Come sempre preferirei parlare per esperienze, associandomi a @bum-bum2. In più di due anni non ho mai trovato una uguale all’altra per esigenze, aspettative e stile di vita. Ragionare in termini di prezzo-prestazioni sessuali in campo SB/SD porta solo a cocenti delusioni. In genere ho sempre corrisposto quello che mi è stato chiesto, salvo a) un minimo di ragionevole trattativa, non necessariamente economica, ma anche sul dove-come-quando, b) un cortese declino di fronte a pretese esorbitanti (fatti loro) che semplicemente non potevo permettermi. Buon per chi può.
Attualmente, se qualcuno ricorda i post cancellati, ne vedo quattro, con diversa frequenza, tra i 18 e i 24 anni, con regali fra i 250 e i 400.
Senza scendere troppo nei dettagli, non è detto che quella più “cara” sia quella del sesso travolgente, di sicuro però è la più divertente a 360°. La stimo moltissimo, e so di contribuire a un suo progetto molto intelligente. In passato ho visto una che chiedeva 150 e non mi sono trovato bene, anche se classificabile come “gran porca”, così come con una che ne chiedeva 600. Viceversa ho suggerito a una che chiedeva 600 (per due giorni, sia chiaro, non per un paio di veloci ore in motel) di chiederne 800 perchè li valeva e non ne era del tutto conscia, avendo 18 anni compiuti da poco.
Riporto delle cifre solo come orientamento per chi si affaccia a questo mondo. Che, come è stato detto da gente più saggia di me, è fatto di interazione/relazione fra due persone, non fra cliente e prestatore d’opera. Qualcuno dirà che idealizzo. Rispetto la sua opinione, sempre pronto a cambiare idea se riporta fatti vissuti che mi convincano.

Indietro
Alto