Tra un po’ interverranno anche Ricardo, Smith e se ha tempo anche Karl Marx con un fondo sul Sole24ore… Come sempre preferirei parlare per esperienze, associandomi a
@bum-bum2. In più di due anni non ho mai trovato una uguale all’altra per esigenze, aspettative e stile di vita. Ragionare in termini di prezzo-prestazioni sessuali in campo SB/SD porta solo a cocenti delusioni. In genere ho sempre corrisposto quello che mi è stato chiesto, salvo a) un minimo di ragionevole trattativa, non necessariamente economica, ma anche sul dove-come-quando, b) un cortese declino di fronte a pretese esorbitanti (fatti loro) che semplicemente non potevo permettermi. Buon per chi può.
Attualmente, se qualcuno ricorda i post cancellati, ne vedo quattro, con diversa frequenza, tra i 18 e i 24 anni, con regali fra i 250 e i 400.
Senza scendere troppo nei dettagli, non è detto che quella più “cara” sia quella del sesso travolgente, di sicuro però è la più divertente a 360°. La stimo moltissimo, e so di contribuire a un suo progetto molto intelligente. In passato ho visto una che chiedeva 150 e non mi sono trovato bene, anche se classificabile come “gran porca”, così come con una che ne chiedeva 600. Viceversa ho suggerito a una che chiedeva 600 (per due giorni, sia chiaro, non per un paio di veloci ore in motel) di chiederne 800 perchè li valeva e non ne era del tutto conscia, avendo 18 anni compiuti da poco.
Riporto delle cifre solo come orientamento per chi si affaccia a questo mondo. Che, come è stato detto da gente più saggia di me, è fatto di interazione/relazione fra due persone, non fra cliente e prestatore d’opera. Qualcuno dirà che idealizzo. Rispetto la sua opinione, sempre pronto a cambiare idea se riporta fatti vissuti che mi convincano.