Scusate, mi permetto di lasciare 2 righe perché ho qualche competenza nel discorso di operatore olistico, ed essendo tutti qui, su un forum Punter, penso di poter essere utile, o magari banale ma dritto al punto.DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100/150
Compenso concordato 100
Servizi offerti: massaggio emozionale
Se si cercano massaggi e "toccatine rilassanti ma anche hot", per 100/150€ conviene andare da una che fa il Mestiere, creare un rapporto di fiducia e personalizzarlo "fino in fondo", quando non è già disponibile il massaggio unto con dito magico e tiratina finale. Così si avrebbero capra e cavoli.
Pagare una 100-150 euro per farsi bisbigliare all'orecchio e farsi passare le zinne coperte da un top (se da quella in foto o giù di lì poi, pure a pagamento, anche no) dietro la schiena, non mi sembra un investimento lontanamente soddisfacente, come anche tu hai riconosciuto.
Un trattamento di Shiatsu, Tuina o Thay fatto bene, ti costa intorno ai 50/80€ e quello si che ti fa bene, se consideriamo il benessere.
Se consideriamo il batacchio, per sollazzarlo bene servono servizi degni di questo nome, old school (anche questo da te ricordato), fino ad arrivare alle Professioniste.
Il resto mi sembrano surrogati per grattare soldi alla gente senza offrire né uno né l'altro, senza nulla togliere alla struttura a cui fai riferimento perché non la conosco.
Il Mercato lo fanno anche i clienti, pagando o disertando determinati servizi e strutture: se paghiamo sta gente 100€, le Professioniste del sesso alla fine ce ne chiederanno 150€ per 20 minuti, con una manovella e due baci sulla guancia, e ci stiamo sfortunatamente già arrivando....
Grazie per la tua recensione, buon Puntering e scusa l'intrusione.