non mi preoccuperei delle mie di c’ero ma di quelle su Ea
Eppure mi pareva chiaro che in questo forum di quello che scrivono su EA non ci importa niente, cito un moderatore:
Di quello che scrivono sul sito peracottaro ci interessa il giusto, cioè ZERO.
Ma ci interassano invece le recensioni che sono sul nostro forum, tra le quali non ne vedo di tue.