OT, non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11.202
non mi preoccuperei delle mie di c’ero ma di quelle su Ea

Eppure mi pareva chiaro che in questo forum di quello che scrivono su EA non ci importa niente, cito un moderatore:

Di quello che scrivono sul sito peracottaro ci interessa il giusto, cioè ZERO.

Ma ci interassano invece le recensioni che sono sul nostro forum, tra le quali non ne vedo di tue.

la mia c’era ma è stata eliminata da staff…

Bisogna assolutamente sanare questa ingiustizia, chiediamo il supporto di @CaptainAmerica che dia una sonora strigliata allo staff, che queste cose non si debbano ripetere.... CaptainAmerica aiutaci tu.

O forse era Scooby Doo?

Ho ormai una certa' eta' faccio confusione.

1674510222499.png

Va beh dai, ha detto che ne fa altre, gli crediamo sulla parola, perche' non credergli?

Pero' che peccato... l'unica recensione che ha scritto in 7 anni... proprio quella.

Chiudiamola qui che altrimenti questo OT non finisce piu' e poi passano i cattivoni dello staff e ci cestinano tutti...

:bye:

Con
I soliti cattivoni dello staff….
La presunta recensione non è stata eliminata (non so quante volte ho detto che qui non si cancella nulla) quanto più è in amministrazione per verifica sui contenuti pubblicati. Perché? Mah, tipa che ha l’annuncio solo su EA e solo con recensioni positive, nessun altro link presente su altri siti, soggetti che si svegliano tutti in una volta pontificando e le doti e che, sempre guarda caso, pubblicano rece man mano che questa si sposta di città in città. Quantomeno curioso e minimo che l’unico provvedimento preso sinora sia stata la sospensione dei contributi pubblicati.
Ma si dai, siamo noi della moderazione che siamo complottisti.
ma no daiii sempre da parte dello staff! la recensione c’è e non è svanita meglio così! ovvio ne seguono altre su altre ovviamente!

E' curioso questo comportamento.

Ti hanno detto che e' in verifica, perche' quindi insistere invece di aspettare?

Lo capisci che il tuo insistere da fuori sembra davvero sospetto?

Oppure e' tutto il solito complotto?

1674515464762.png

(PS. il cestino e' sempre piu' vicino...)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto