Io da mesi ricevo costantemente inviti a uscire da una bella ragazza che mi ha agganciato in fb,dopodiché ci siamo sentiti molto su telegram.
Ieri scopro che le sue foto sono prese dal web e quindi capisco la truffa. Ora come mi comporto?..su fb non l ho mai fatto richiesta a lei di amicizia per cui mi sono salvato in corner...ho solo chat con lei in telegram
Ieri scopro che le sue foto sono prese dal web e quindi capisco la truffa. Ora come mi comporto?..su fb non l ho mai fatto richiesta a lei di amicizia per cui mi sono salvato in corner...ho solo chat con lei in telegram