OT, non pertinente

Purtroppo si sapeva che questo governo sarebbe stato molto meno tollerante.
Ma noi fautori dell'OTR e delle scopate in camporella, non demorderemo mai e poi mai. :dance4:
A me sembra che questo governo, visto che non sta facendo nulla di nulla, per il caro carburanti, il caro bollette, ed il caro spesa, con queste proposte ridicole da medioevo vuole gettare, aggratisse, un po di fumo per tenersi buoni i benpensanti.
W i trasgressori e la trasgressione, soprattutto sessuale, e non sarà mai fermata da nessuno governo o politico o fdo.. :dance:
 
Ultima modifica:
I problemi dell'Italia, benzina oltre i 2 euro, inflazione al 15%,bollette triplicate, no... Uno che tromba in un campo....
 
Caro Danesh , tenersi buoni i bempensanti e fare cassa facile.
Dopo aver spennato un pò le prostitute (parlo di Miglia) ora ritocca ai clienti, molto più facile..
D'altronde è chiaro che vogliano spingere i clienti ad andare a loft.
Non tutti però si possono permettere di spendere 100€ a botta.
Non so di che cosa scriveremo se le otr non le troveremo più.
Speriamo bene ,colleghi.
 
Indietro
Alto