Appunto, io vado da Jasmine da Panama.
Malgrado i soli 150 cm ed i prossimi 50 anni fa dei pompini spaziali.
Latina caliente e corretta
Malgrado i soli 150 cm ed i prossimi 50 anni fa dei pompini spaziali.
Latina caliente e corretta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Malgrado i soli 150 cm
Credimi dai miei 196 cm la differenza un po’ s’apprezza.
MALGRADO?!?!
Io le amo, sono la perfezione, l'essenza della femminilità, volevi dire FORTUNATAMENTE i soli 150 cm...
La mia conclusione è la seguente, se non si tagliano i maroni sono uomini!Scusa la battuta, ma se sicuro del nome fortunato?
Ritenerlo una malattia, una patologia può anche essere, dipende come la si guarda, ma ieri, a Belve la trasmissione con la Fagnani...cera la famosa Eva Robins, oggi 64 anni, a parte l'età e le labbra che non mi piacevano troppo, non so dire se è un uomo con le tette o una donna con il cazzo o forse tutte e due, il dico che donna, piu donna di molte donne, che classe e che intelligenza, pensa da donna....ma è un uomo allo stesso tempo, ma che donna, se non l'hai vista ti consiglio di cercarla.
Per i rancori che nutri...sono all'intera categoria o qualcuno di specifico in particolare?
Perchè metti più volte il punto ti pago e mi disprezzi perché ti pago?
Non so, succhiare qualche cazzo o prenderlo nel culo non vuol dire essere frocio, andare con i travestiti non vuol dire essere un culo, può al più essere un porco libidinoso, ok, ma le sfumature sono infinite...nel gergo ci sono i "velati" magari sposati con prole, magari bravi uomini o poveri diavoli, ma ogni tanto succhiano il cazzo al travestito....dici che sono omosessuali?
Si abbastanza corretto...ritornando al titolo del topic, vi faccio un esempio di come la penso: Vado dal mio carroziere perchè è bravissimo e anche onesto nei prezzi, la mia macchina nelle sue mani è sempre lucida e sembra uscita dalla concessionaria anche se ha diversi anni e molti km, a me non frega niente se il mio carroziere ama il suo lavoro e i suoi clienti.. oppure li odia e non sopporta di stare tra auto stucco e vernici. Magari lui voleva fare il musicista e girare il mondo.. Ma a me non interessa, fa il suo lavoro di carroziere in maniera eccellente.. e a me basta cosi. Lo stesso vale per le signore pay, se sono brave e costano il giusto per il servizio che fanno.. a me non interessa altro. Buon proseguimento a tutti.
Io sono 1.58 e lo dichiaro subito...Credimi dai miei 196 cm la differenza un po’ s’apprezza.
Da stesi un po’ meno, poi però la si può trombare da in piedi, faticosino e con un menisco fa…
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.