OT, non pertinente

Ma al corazziere non infili la lingua in bocca ho lo vuoi soffocare, magari con la controvoglia dell’esercente, solo perché… paghi.

😍😍😍😍😍😍😍
MALGRADO?!?!
Io le amo, sono la perfezione, l'essenza della femminilità, volevi dire FORTUNATAMENTE i soli 150 cm...
Credimi dai miei 196 cm la differenza un po’ s’apprezza.
Da stesi un po’ meno, poi però la si può trombare da in piedi, faticosino e con un menisco fa…

Scusa la battuta, ma se sicuro del nome fortunato?
Ritenerlo una malattia, una patologia può anche essere, dipende come la si guarda, ma ieri, a Belve la trasmissione con la Fagnani...cera la famosa Eva Robins, oggi 64 anni, a parte l'età e le labbra che non mi piacevano troppo, non so dire se è un uomo con le tette o una donna con il cazzo o forse tutte e due, il dico che donna, piu donna di molte donne, che classe e che intelligenza, pensa da donna....ma è un uomo allo stesso tempo, ma che donna, se non l'hai vista ti consiglio di cercarla.
Per i rancori che nutri...sono all'intera categoria o qualcuno di specifico in particolare?
Perchè metti più volte il punto ti pago e mi disprezzi perché ti pago?
Non so, succhiare qualche cazzo o prenderlo nel culo non vuol dire essere frocio, andare con i travestiti non vuol dire essere un culo, può al più essere un porco libidinoso, ok, ma le sfumature sono infinite...nel gergo ci sono i "velati" magari sposati con prole, magari bravi uomini o poveri diavoli, ma ogni tanto succhiano il cazzo al travestito....dici che sono omosessuali?
La mia conclusione è la seguente, se non si tagliano i maroni sono uomini!
Chiamiamole al femminile perché altrimenti si offendono, dopo i soldi e il dolore spesi per attaccarsi le tette posticcie e tagliarsi i pomi d’adamo e altri optional femminili…
Del resto i vari Luxuria, Eva Robbins, convivono con ragazze (femmine) di solito belle gnocchette di venti o più anni meno di loro.
🖖🛴

ritornando al titolo del topic, vi faccio un esempio di come la penso: Vado dal mio carroziere perchè è bravissimo e anche onesto nei prezzi, la mia macchina nelle sue mani è sempre lucida e sembra uscita dalla concessionaria anche se ha diversi anni e molti km, a me non frega niente se il mio carroziere ama il suo lavoro e i suoi clienti.. oppure li odia e non sopporta di stare tra auto stucco e vernici. Magari lui voleva fare il musicista e girare il mondo.. Ma a me non interessa, fa il suo lavoro di carroziere in maniera eccellente.. e a me basta cosi. Lo stesso vale per le signore pay, se sono brave e costano il giusto per il servizio che fanno.. a me non interessa altro. Buon proseguimento a tutti.
Si abbastanza corretto...
Ma raramente se odi ciò che fai lo fai bene...
Il tuo ragionamento sarebbe da incorniciare per altre annose questioni riguardanti le pay.
Del tipo :
Se la pay è fidanzata..Di seguito il tuo ragionamento
se la pay si può innamorare di me( inteso come cliente) ..di seguito il tuo ragionamento
se alla pay piaccio ...di seguito il tuo ragionamento....

ma ricordati l odio è difficile da dissimulare... soprattutto in lavori a contatto con le persone...fidati...
chi odia fare la pay si vede non riesce a nasconderlo per più di tot minuti

Dovreste scindere due cose secondo me:
Chi odia proprio il mestiere
Chi odia il comportamento( comportamenti )di alcuni clienti
È tutta qui la differenza ...

Poi un qualcosa di intimo come il sesso è davvero difficile da capire come possa essere odioso farsi toccare da chi non sopporti..
È un po' come quando trovate la fake che proprio nn vi piace ...non potete per mille ragioni andare via quindi rimanete lo stesso e scopate solo per poter esaudire un bisogno biologico...
Ecco come vi sentite mentre scopate?
Perfetto chi odia fare la pay invece di esaudire un bisogno biologico soddisfa un bisogno economico...ma la sensazione è la stessa.( Per alcune peggio perché costrette)
Voi l esperienza è singola quel giorno...
Quella di una pay è ripetuta...
Badate bene non STO DIFENDENDO LE TRUFFALDINE O CHI SI COMPORTA DI MERDA CON VOI SENZA MOTIVO lungi da me anzi sono coloro che incattiviscono i bravi clienti 😔 che a forza di fregature diventano loro stronzi per primi...
Ma inutile negare che c'è chi fa la pay odiando fare la pay e di conseguenza questo odio si rispecchia poi in atteggiamento...
Anche solo il pensarvi TUTTI DEGLI SCEMI ( alcuni per carità lo sono e anche più che scemi eh) cercando di fregarvi con foto fake prestazioni millantate e mai erogate...specchietti per le allodole...
Questo secondo me è odio perché altrimenti non ti comporteresti così...

Credimi dai miei 196 cm la differenza un po’ s’apprezza.
Da stesi un po’ meno, poi però la si può trombare da in piedi, faticosino e con un menisco fa…
Io sono 1.58 e lo dichiaro subito...
Ho molti clienti alti come te o più alti( i primi anni anche più di due metri)
E ti giuro che in piedi nn riusciamo a scopare...le cose che vengono bellissime invece sono
Pompa lui in piedi io in ginocchio ( pre infortunio)
Pompa seduta sul letto lui in piedi fuori letto
Spagnola seduta come sopra
E ....rullo di tamburi.....
Pecora a bordo letto io sul letto loro fuori in piedi...
Poi stesi devo mettermi più in basso con il cuscino altrimenti lo sopra di me sbattono la testa al muro🤭 quando spingono

Indietro
Alto