OT, non pertinente

Reaction score
137
secondo me pura follia, basta essere un attimo capaci o mettersi di impegno e porti a casa tranquillamente ragazze free che danno maggior soddisfazioni. Ma effettivamente a molti piace la strada più semplice, sborso e quindi risolvo

secondo me pura follia, basta essere un attimo capaci o mettersi di impegno e porti a casa tranquillamente ragazze free che danno maggior soddisfazioni. Ma effettivamente a molti piace la strada più semplice, sborso e quindi risolvo
In altri paesi non in Italia e te lo dico pure io che son stufo ormai

In altri paesi non in Italia e te lo dico pure io che son stufo ormai
@gennà99 la mia risposta non vuole per nessun motivo prendere te come esempio, voglio essere chiaro…

Si riesce anche in Italia, l importante è sapere quali sono i nostri limiti…

Se vedete una stile velina, tette rifatte e bocca a culo di gallina, probabilmente cerca un simil tronista o robe del genere, per cui passo oltre, io sono da ragazze acqua e sapone, so che ho più possibilità…

Tutti che vogliono il figone pauroso senza farsi un piccolo esame davanti allo specchio, per non parlare del modo di porsi e di parlare…

Tutti che vanno in posti alla moda perchè sanno che li va la figa e poi si torna a casa e si passa la serata con l uccello in mano…

Io per lavoro giro parecchio all estero e ho le stesse possibilità di scopare che in Italia…
Tralasciando gli USA che li è un gioco estremamente facile scopare.

Un po’ di tempo fa dei colleghi mi hanno portato in un locale figo di Milano, valanga di figa vera, ma cagavano solo simil calciatori o chi cazzo erano…

A me piace la Lamborghini, se voglio sognare ad occhi aperti passo davanti alla concessionaria e mi fumo una sigaretta sognando 5 minuti, ma non incolpo nessuno se non me la posso permettere.

Non vuole essere un post polemico

Grazie

@gennà99 la mia risposta non vuole per nessun motivo prendere te come esempio, voglio essere chiaro…

Si riesce anche in Italia, l importante è sapere quali sono i nostri limiti…

Se vedete una stile velina, tette rifatte e bocca a culo di gallina, probabilmente cerca un simil tronista o robe del genere, per cui passo oltre, io sono da ragazze acqua e sapone, so che ho più possibilità…

Tutti che vogliono il figone pauroso senza farsi un piccolo esame davanti allo specchio, per non parlare del modo di porsi e di parlare…

Tutti che vanno in posti alla moda perchè sanno che li va la figa e poi si torna a casa e si passa la serata con l uccello in mano…

Io per lavoro giro parecchio all estero e ho le stesse possibilità di scopare che in Italia…
Tralasciando gli USA che li è un gioco estremamente facile scopare.

Un po’ di tempo fa dei colleghi mi hanno portato in un locale figo di Milano, valanga di figa vera, ma cagavano solo simil calciatori o chi cazzo erano…

A me piace la Lamborghini, se voglio sognare ad occhi aperti passo davanti alla concessionaria e mi fumo una sigaretta sognando 5 minuti, ma non incolpo nessuno se non me la posso permettere.

Non vuole essere un post polemico

Grazie

Direi che hai centrato il punto, anche se comunque bisogna oltre a conoscere i limiti sapere un po'come muoversi e sapersi un po' valorizzare.
Ti dirò, si il troione rifatto incuriosisce tutti, ma pure io punto alle ragazze (giovani) e acqua e sapone. Che non significa brutte, ma non rifatte e soprattutto non troie nell'animo.
Per conciarti come una troia devi comunque essere spinta da un animo non propro lindo, che va bene eh ma vabbè come giustamente dici poi devi essere un loro simile per avvicinarle, oltre ad essere una persona con un po' di liquidità per farle divertire etc...

A me piacciono quelle che definisco "fighe nascoste", quelle che guardi e dici si carina, ma nula di che... Poi più le frequenti più noti che belle fighe, naturali e forse meno appariscenti ... Ma almeno hanno tette e bocca snza plastica.

Indietro
Alto