secondo me pura follia, basta essere un attimo capaci o mettersi di impegno e porti a casa tranquillamente ragazze free che danno maggior soddisfazioni. Ma effettivamente a molti piace la strada più semplice, sborso e quindi risolvo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In altri paesi non in Italia e te lo dico pure io che son stufo ormaisecondo me pura follia, basta essere un attimo capaci o mettersi di impegno e porti a casa tranquillamente ragazze free che danno maggior soddisfazioni. Ma effettivamente a molti piace la strada più semplice, sborso e quindi risolvo
@gennà99 la mia risposta non vuole per nessun motivo prendere te come esempio, voglio essere chiaro…In altri paesi non in Italia e te lo dico pure io che son stufo ormai
@gennà99 la mia risposta non vuole per nessun motivo prendere te come esempio, voglio essere chiaro…
Si riesce anche in Italia, l importante è sapere quali sono i nostri limiti…
Se vedete una stile velina, tette rifatte e bocca a culo di gallina, probabilmente cerca un simil tronista o robe del genere, per cui passo oltre, io sono da ragazze acqua e sapone, so che ho più possibilità…
Tutti che vogliono il figone pauroso senza farsi un piccolo esame davanti allo specchio, per non parlare del modo di porsi e di parlare…
Tutti che vanno in posti alla moda perchè sanno che li va la figa e poi si torna a casa e si passa la serata con l uccello in mano…
Io per lavoro giro parecchio all estero e ho le stesse possibilità di scopare che in Italia…
Tralasciando gli USA che li è un gioco estremamente facile scopare.
Un po’ di tempo fa dei colleghi mi hanno portato in un locale figo di Milano, valanga di figa vera, ma cagavano solo simil calciatori o chi cazzo erano…
A me piace la Lamborghini, se voglio sognare ad occhi aperti passo davanti alla concessionaria e mi fumo una sigaretta sognando 5 minuti, ma non incolpo nessuno se non me la posso permettere.
Non vuole essere un post polemico
Grazie
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.