Al ho confessato.......se fossi al bar, ti dico, ma hai bevuto?
Confessare è scaricare la propria coscienza sull'altra, e viene anche percepito cosi dall'altra, tradire la fiducia non è cosa da nulla, e se confessare è difficile ma liberatorio, non è cosi per chi deve comprendere e accettare, restare in silenzio è un modo per preservare il partner da un dispiacere profondo e inutile, imparare la lezione dai propri errori, in solitudine e prendersi tutta la responsabilità, confessare, non sempre indica un’autentica sincerità e onestà d’animo.
A parte casi particolari, tipo @curvi, ma parliamo di altro, resto del vecchio detto, orecchio non sente cuore non duole, fa nulla se gli esperti, Morelli & co. possono dire il contrario, lo so io! E tanto mi basta
NON DIRLO MAI NEGARE SEMPRE!
non scherziamo eh....
Confessare è scaricare la propria coscienza sull'altra, e viene anche percepito cosi dall'altra, tradire la fiducia non è cosa da nulla, e se confessare è difficile ma liberatorio, non è cosi per chi deve comprendere e accettare, restare in silenzio è un modo per preservare il partner da un dispiacere profondo e inutile, imparare la lezione dai propri errori, in solitudine e prendersi tutta la responsabilità, confessare, non sempre indica un’autentica sincerità e onestà d’animo.
A parte casi particolari, tipo @curvi, ma parliamo di altro, resto del vecchio detto, orecchio non sente cuore non duole, fa nulla se gli esperti, Morelli & co. possono dire il contrario, lo so io! E tanto mi basta
NON DIRLO MAI NEGARE SEMPRE!
non scherziamo eh....