OT, non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aysha, sedicente spagnola, qui strarecensita, non dico che sia un bidone ma quasi..
Eppure se leggi le ultimissime recensioni sembra che abbia avuto un cambiamento caratteriale notevole, non vedo più alla voce "attitudine" aggettivi come pessima, distaccata, fredda ed altro e sembra anche più tonica e figa rispetto a qualche anno fa, a tratti ho pensato di andarci ma poi ho desisitito. Rosa, l'amica con cui riceve, è davvero una gran sòla invece..
 
Eppure se leggi le ultimissime recensioni sembra che abbia avuto un cambiamento caratteriale notevole, non vedo più alla voce "attitudine" aggettivi come pessima, distaccata, fredda ed altro e sembra anche più tonica e figa rispetto a qualche anno fa, a tratti ho pensato di andarci ma poi ho desisitito. Rosa, l'amica con cui riceve, è davvero una gran sòla invece..
anch'io ho notato qui alcuni cambiamenti su alcune sue recensioni mi sa che è proprio migliorata se è così credo proprio che qualche volta ci andrò. Però non ho capito cosa vuoi dire sulla sua amica rosa col termine gran "sõla?"
 
anch'io ho notato qui alcuni cambiamenti su alcune sue recensioni mi sa che è proprio migliorata se è così credo proprio che qualche volta ci andrò. Però non ho capito cosa vuoi dire sulla sua amica rosa col termine gran "sõla?"
Che è una fregatura 😂😂 Rosa è distaccata e molto sbrigativa, con quel sorrisino di circostanza che ti sforna dopo averle dato il denaro non è il massimo..

Lui per argomentare fa riferimento a recensioni sul nostro forum...


Tu invece a cosa ti riferisci? Non e' chiaro...


Giusto per evitare di fare scivoloni in un thread piuttosto delicato....
Anche io faccio riferimento al Forum, non mi baserei certo solo su ciò che dice EA, leggi le ultime rece
 
Che è una fregatura 😂😂 Rosa è distaccata e molto sbrigativa, con quel sorrisino di circostanza che ti sforna dopo averle dato il denaro non è il massimo..
Sì, quello che dici è vero fa il sorrisino quando gli dai i cash ma chi non lo è, normale che sia contenta, poi appare un po' sfuggente e distaccata nel dialogo, però ti devo dire che io ci sono stato parecchie volte e mi ha trattato abbastanza bene
 
Sì, quello che dici è vero fa il sorrisino quando gli dai i cash ma chi non lo è, normale che sia contenta, poi appare un po' sfuggente e distaccata nel dialogo, però ti devo dire che io ci sono stato parecchie volte e mi ha trattato abbastanza bene
Non ha trattato male nemmeno me, però mi è sembrata molto meccanica diciamo così.
 
Sostenni a suo tempo che ci sono ragazze che cambiano il rate secondo il sito da cui le chiami,mi confermi ciò. Ovvio,è un commercio,per cui l'offerta è legata alla domanda.
Direi più che legge generale del mercato, con prezzo stabilito da incontro tra domanda e offerta, qui vedrei più un diverso posizionamento del prodotto.
Tutti sappiamo che ci sono articoli simili che possiamo comprare al Discount, al ConadE oppure al negozio di Alimentari super esclusivo in centro e con prezzi differenti a secondo del luogo.
Può capitare che il prodotto sia proprio lo stesso, ma la marca o la confezione o il quantitativo rispecchiano il luogo più o meno “esclusivo” dell’acquisto.
Nel caso dell’esercente da me citato, l’unica differenza è il prezzo che ella chiede.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto