Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eppure se leggi le ultimissime recensioni sembra che abbia avuto un cambiamento caratteriale notevole, non vedo più alla voce "attitudine" aggettivi come pessima, distaccata, fredda ed altro e sembra anche più tonica e figa rispetto a qualche anno fa, a tratti ho pensato di andarci ma poi ho desisitito. Rosa, l'amica con cui riceve, è davvero una gran sòla invece..Aysha, sedicente spagnola, qui strarecensita, non dico che sia un bidone ma quasi..
anch'io ho notato qui alcuni cambiamenti su alcune sue recensioni mi sa che è proprio migliorata se è così credo proprio che qualche volta ci andrò. Però non ho capito cosa vuoi dire sulla sua amica rosa col termine gran "sõla?"Eppure se leggi le ultimissime recensioni sembra che abbia avuto un cambiamento caratteriale notevole, non vedo più alla voce "attitudine" aggettivi come pessima, distaccata, fredda ed altro e sembra anche più tonica e figa rispetto a qualche anno fa, a tratti ho pensato di andarci ma poi ho desisitito. Rosa, l'amica con cui riceve, è davvero una gran sòla invece..
Lui per argomentare fa riferimento a recensioni sul nostro forum...Aysha, sedicente spagnola, qui strarecensita, non dico che sia un bidone ma quasi..
Tu invece a cosa ti riferisci? Non e' chiaro...Rosa, l'amica con cui riceve, è davvero una gran sòla invece..
Che è una fregaturaanch'io ho notato qui alcuni cambiamenti su alcune sue recensioni mi sa che è proprio migliorata se è così credo proprio che qualche volta ci andrò. Però non ho capito cosa vuoi dire sulla sua amica rosa col termine gran "sõla?"
Anche io faccio riferimento al Forum, non mi baserei certo solo su ciò che dice EA, leggi le ultime receLui per argomentare fa riferimento a recensioni sul nostro forum...
Tu invece a cosa ti riferisci? Non e' chiaro...
Giusto per evitare di fare scivoloni in un thread piuttosto delicato....
Sì, quello che dici è vero fa il sorrisino quando gli dai i cash ma chi non lo è, normale che sia contenta, poi appare un po' sfuggente e distaccata nel dialogo, però ti devo dire che io ci sono stato parecchie volte e mi ha trattato abbastanza beneChe è una fregaturaRosa è distaccata e molto sbrigativa, con quel sorrisino di circostanza che ti sforna dopo averle dato il denaro non è il massimo..
Non ha trattato male nemmeno me, però mi è sembrata molto meccanica diciamo così.Sì, quello che dici è vero fa il sorrisino quando gli dai i cash ma chi non lo è, normale che sia contenta, poi appare un po' sfuggente e distaccata nel dialogo, però ti devo dire che io ci sono stato parecchie volte e mi ha trattato abbastanza bene
Certo, poi però ogni incontro è a se, dipende molto anche da come ci si approcciaNon ha trattato male nemmeno me, però mi è sembrata molto meccanica diciamo così.
Direi più che legge generale del mercato, con prezzo stabilito da incontro tra domanda e offerta, qui vedrei più un diverso posizionamento del prodotto.Sostenni a suo tempo che ci sono ragazze che cambiano il rate secondo il sito da cui le chiami,mi confermi ciò. Ovvio,è un commercio,per cui l'offerta è legata alla domanda.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.