Se si vuol chiamare " presa in giro" ,allora fornisco altri esempi ...... quando il luminare medico dietro 7-800 eu di compenso rigorosamente nelle mani della sergretaria ,per non sporcare le sue sterilizzate ,dice al paziente " devo darle una notizia spiacevole , lei non ha una emorroide (sssshhh "quando ero in tempo ad operarla ho sbagliato intervento") ma ha tumore al colon inoperabile, ma con cinquantamila euro di radioterapia e chemio vedra' che vivra' ancora a lungo ("speriamo cosi paga ancora")------------ davvero credi che siano sinceri? eppure sono eruditi stimati ......... "oppure se ha centomiladollari puo andare dal mio amico a huston e tentare una difficilissima operazione ,da pagare in anticipo pero'... ,coraggio, la vita riserva sorprese anche belle"..... "anzi ho una videoconferenza tra le 21 e le 23 proprio stasera con un collega sul suo caso" e bisbiglia alla fida segretaria- che si scopa ...tesoro chiama il gianni e conferma il campo di tennis per stasera alle nove che ci divertiremo ....oppure credi che all'avvocato, che dice al cliente condannato ingiustamente a causa della sua imperizia "mi dispiace tanto ma coi testimoni falsi ed il giudice....,la controparte la manda in galera per dieci anni.e le mangia la villa ..ma faremo ricorso in appello ,lei non e' solo ci sono io ce' il mio studio ......lasci i soliti cinquantamila alla segretaria ...ah lei ha altre ville da vendere vero? " E' cosi assurdo che un cliente ,tantopiu misero come quello di cui sopra pretenda servizi ,affetto considerazione sguardi dolci, slanci da una che fa la prostituta. Offre un servizio e quello e'..... nel caso che sappiamo la norma sarebbe "strip personalizzato senza alcun contatto" che e' quasi legale ...tutti sappiamo che si tocca abbondantemente tutto si cerca di inserire si vuole la bocca etc e qualche volta succede qualche volta no ,in ogni caso, sarebbe sopra il conto. La leccata non e' strip senza contatto, ed il gestore dovrebbe andare in galera per sfruttamento, gli altri per favoreggiamento. rebus sic stantibus se uno ha avuto un bacio in bocca dalla ballerina, si deve contentare...mapretendere che appena lui si mostra nel locale ,chissa' in che meravigliosa bellezza, eleganza e fascino, lei le corra al collo e gli lanci sguardi amorevoli e' cosa da mente schizoide. Addirittura pericoloso...se la cassiera del bar sport gli sorridesse dopo aver pagato il caffe' lui crederebbe che fosse sua moglie ? ....e' un tipo sciocco si ,ma pericoloso ! se una ragazza in un locale e' con un cliente quando si entra, la si lascia stare, lui potrebbe ingelosirsi e spender di meno e lei si risentirebbe ....Quando fosse libera forse verrebbe ,oppure la si avvicina e le si chiede come va ?potevi salutarmi almeno ...e lei dira' una scusa o la verita' che e' la cosa piu dolorosa!......qualche rara volta succede che , vengano e dicano che sono contente di stare con te, e se non arriva il cameriere non lo chiamano, e se arriva il clientone da mezza sera, dicono che preferiscono stare con te ,anche se ci perdono (bisogna almeno fare un prive per portarla via altrimenti...) Ed anche questa forse e' una tecnica per far vedere al clientone che se li ritarda due minuti lei ne ha subito mille altri ben forniti ,cosi lui la volta successiva oltre alla mezzasera fara' un regalo in brillanti per superare l'impasse e' cosi ......................e lamentarsi dimostra solo immaturita'........se uno a lamentarsi ci tiene ,lo faccia, ma da un altra parte....................................................ben vengano le esperienze personali, puo essere che un cliente abbia avuto un trattamento bislacco fuori norma.................................................................una volta dopo le solite promesse feci svogliatamente il prive' e lei gradualmente ,con un climax ,prese a criticarmi, poi insultarmi perche prima le avevo solo chiesto se faceva delle cose che mi sarebbe piaciuto fare ...... e comincio' a darmi del matto, minorato, ignorante ,schifoso,balordo .....mentre la notte non si faceva bella!.Tutto cio' togliendosi le mutande marrone . Non ebbi pace finche non fui rimborsato ma la cosa mi rovino' sera e sere successive ed ancora ci penso.........ma ce ne corre a dire per questo episodio che "le ballerine sono tutte pazze " Ricordo di uno,molto tempo fa si era innamorato a suo dire di Manuela che era di faccia molto personale ,con nasone enorme dentoni espressione strafottente ed in piu piedoni grandi e crostosi , ben fatta e anche sexi ,come ricorda colui al quale lei intinse gli occhiali nella sua bernarda gocciolante di liquido fluorescente. ...e lasciandolo cieco per mezza serata almeno . Quello si innamoro ed ando' a trovar la di lei mamma in romania ...diceva...in ottimi rapporti e progetti di vita insieme, di un futuro insieme di felicita'......l'attivita' gli ando' improvvisamente male o forse sempicemente spendeva troppo e fini' i soldi. E glielo disse . Cara non ho piu soldi ....... silenzio telefonico...allora venne al locale ,quello, e lei si nascose nel retro facendolo accompgnare fuori dai camerieri come indesiderato senza utima parola...(e se lui avesse avuto una pistola?) .....questa e' una cronaca ed aveva tutte le ragioni di risentirsi...io da quella la ,un prive dei peggiori in assoluto solo perche faceva lo spettacolo, me lo sarei aspettato da E.A. ,detta Manuela ex amicona di una che ancora lavora Eva ,ma non per questo quel poveretto se la prese con tutte le mari delle rumene e delle loro zie e nonne.