OT, non pertinente

Che poi l'idea non sarebbe neppure tanto sbagliata. Hai 371 milioni da dare......in un momento come questo li distribuisci invece di metterli in palio.......1 milione a testa e hai risolto i problemi di tutti
lo stato già ha reclamato 74 milioni che gli spettano di diritto, quindi lui è a posto, gli altri si attacchino…
 
371 milioni di euro divisi su 60 milioni di persone vuol dire poco più di 6 euro a persona..
Per dare 1 milione a persona dovresti pagare 60 milioni per 60 milioni, una cifra inimmaginabile
😅😅 È vero ....ho fatto confusione. Ho sempre detto che non si possono fare due cose contemporaneamente, tipo fare i conti e parlare😅😅

Guarda che non è così che ti tromberai la Meloni...
In lista ce ne sarebbero un bel po' prima di lei😅😅
 
Indietro
Alto