Ot, non pertinente

Stai tranquillo che le direzioni sanno cosa fare e lo stanno già facendo. I due club sono diretti da persone professionali e per bene, che conoscono il mestiere.

@obi-one bentornato ! Mi stavo preoccupando se avevi cambiato sponda ? :)
 
grazie per l'apprezzamento ma guarda che non sono l'unico, a detta della miss medesima, le "giornate intere" si risolvono sempre
più o meno così, tanto che, oltre a non farne altre, oramai le considero sport per fidan$ati inebetiti o anzianotti spompi ;)
e di questi c'è sempre disponibilità
 
Stai tranquillo che le direzioni sanno cosa fare e lo stanno già facendo. I due club sono diretti da persone professionali e per bene, che conoscono il mestiere.

@obi-one bentornato ! Mi stavo preoccupando se avevi cambiato sponda ? :)
Nooooo, tranquillo, resto sulla solita sponda ma ogni tanto mi piace prendermi dei periodi di stacco così da godermi di più il ritorno in pista. La dipendenza e l'assuefazione sono due facce della stessa medaglia ed io cerco di tenermi in mezzo salendo quello che, per me, ritengo il giusto. Ma capisco benissimo chi ha il piacere e la possibilità di farlo ogni settimana così come chi si concede il regalo una/due volte l'anno. In realtà se avessi potuto sarei salito anche a gennaio ma proprio non ce la facevo con i tempi ed a me piace salire la giornata intera, non fare la scappata di qualche ora. :)
 
Indietro
Alto