Magari conosci un amico di un amico di un amico del Boss e avrai così diritto ad un prezzo stracciato sull'iscrizione a Vip Club.
Se comunque deciderai di lasciare il forum, amen. Con tutto il rispetto reciproco sinceramente non trovo indispensabili le tue decantate recensioni. Troppo divaganti. Vai sempre con le stesse, le tieni 8 ore, se qualcosa non va è colpa dei clienti, le ragazze tutte sante. Non metti nomi, sigle nè rates perchè sono fatti personali dici. E che sono, recensioni queste? Per non parlare dell'accanimento verso i nuovi, come se fossi il capo dei punter.
Ad ogni modo penso che chi scrive spesso fa fatica ad abbandonare il forum perchè ha troppo bisogno di proclamare il suo pensiero al mondo.
1. Non conosco nessuno, e se anche conoscessi qualcuno non chiederei sconti perché non é mio modo (diversamente da molti che, sul campo, conoscevano i direttori, Cristiano prima e Mattia ora, per chiedere favori e altro, ovviamente fuori dalla vera amicizia, tanto per dire...).
Il discorso di pagare un abbonamento meriterebbe una riflessione più approfondita, e vedremo cosa decideranno gli Amministratori, visto che la cosa non mi é chiara.
2. Nel rispetto reciproco sei libero di mettermi tra gli "ignorati" e non leggermi, ti esorto a farlo.
Visto che sai tutte le mie mancanze mi leggi.
Perché perdi tempo con me? Perdi pure tempo a leggere un offtopic e mi stupisco davvero.
(Ah, e se hai da ridire anche sul fatto che rispondo a tarda ora, sappi che la pizza di ieri sera mi ha disturbato e sono sul cesso...adorando i dettagli te lo spiego).
3. Nooo, macché capo dei punter? Hai proprio frainteso.
Primo perché non mi conosci per giudicare.
Secondo perché a conti fatti mi conosceranno dal vivo probabilmente 10 "scrittori", e pertanto non é mio interesse avere ruoli di "comando" virtuale, figuriamoci nel reale.
Se scrivo qualcosa è solo per contribuire "gratis" al forum.
4. In tutti gli anni che frequento le ragazze e la Carinzia, vedo i comportamenti dei clienti, posso affermare con assoluta certezza che:
A. I problemi nel 90% dei casi sono generati dai clienti maschi, anche se le ragazze non sono sante.
B. I clienti scrittori sono spesso misogini e pieni di risentimento anche nei casi in cui la ragazza si comporta bene, ma che per una loro idea distorta pensano si sia comportata male...non so se mi spiego.
C. Sempre dubitare delle recensioni e dei rate soggettivi di scrittori, e quindi é meglio stare sul vago. Spesso leggo voti e prestazioni esaltanti di ragazze che io giudico pessime, e viceversa. Le tue recensioni piene di dettagli e rate sono utili? Si, ma sono soggettive...
D. Ognuno scrive come crede e partecipa come può, ma va con chi gli pare (uno non sale al locale per scrivere recensioni, quelle sono un riflesso).
E. Vuoi un rate e dei dettagli eccoli, te li riassumo: 70€ mezza ora, ragazza "X" fa pompino scoperto e rai1, bacia se gli va, extra a piacimento. Cosa abbiamo risolto, tutte le recensioni sono uguali nel contenuto, si sa già cosa accade...
5. Il tuo buonismo verso i nuovi iscritti é sinceramente ammirevole, soprattutto verso coloro che "non leggono un cazzo" (nemmeno i tuoi dettagliati, utili e precisi racconti), fanno solo domande (fossero almeno anticipate da un preambolo, macché...) e poi dicono "Grazie, seguirà recensione". 1 su 100 poi fa seguire i fatti...ma dai...