OT, non pertinente

Reaction score
1.045
Sono off topic ma ho appena letto delle storia che il forum diventerà vip club ect ect, non so che limitazioni avrà in questa sezione ma se le avrà colgo L occasione per un saluti a tutti , sia agli utenti storici e a quelli che sento in pvt sia a quelli con cui ho " discusso " ma non concepisco il pagare qualsiasi forum ( opinione personale )
Buone trombate a tutti se non ci risentiremo

@varese86
Ho letto con interesse la discussione nata dall'annuncio che PF diventerà un sito a pagamento
Da quello che ho capito per noi non cambia nulla perchè le sezioni OTR non sono state incluse nei cambiamenti futuri

@varese86 : spero sinceramente che non succeda almeno per i thread OTR…ma stai pur certo che se è come dici, non credo che sarai l’unico a prendere questa decisione….

Ultima modifica:

Sono off topic ma ho appena letto delle storia che il forum diventerà vip club ect ect, non so che limitazioni avrà in questa sezione ma se le avrà colgo L occasione per un saluti a tutti , sia agli utenti storici e a quelli che sento in pvt sia a quelli con cui ho " discusso " ma non concepisco il pagare qualsiasi forum ( opinione personale )
Buone trombate a tutti se non ci risentiremo

Io me ne sarei andato non per il pagamento ma perché senza le tue rece restare nel forum non avrebbe avuto più senso. Immagino il terrore che hai avuto di non poter più mettere la faccina sorridente sotto tutti i post. Panico! 😂 Per tua fortuna sei salvo potrai continuare a farlo, almeno in questa sezione.

Indietro
Alto