OT, non pertinente

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 246158
  • Data di inizio Data di inizio
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
ch significa prezzo maggiorato? io non posso affittare l'appartamento con il prezzo che mi pare?

non a un canone fuori mercato a una prostituta; questo diventa sfruttamento della prostituzione se gli inquirenti dimostrano che tu eri consapevole, o potevi esserlo, dell'attività della tua inquilina

non a un canone fuori mercato a una prostituta; questo diventa sfruttamento della prostituzione se gli inquirenti dimostrano che tu eri consapevole, o potevi esserlo, dell'attività della tua inquilina
allora a un calciatore lo posso affittare anche a un milione di euro, a una che se li guadagna facendo i pompini la devo affittare a prezzo di mercato perché rischio la galera. Non è assurda sta cosa?

allora a un calciatore lo posso affittare anche a un milione di euro, a una che se li guadagna facendo i pompini la devo affittare a prezzo di mercato perché rischio la galera. Non è assurda sta cosa?
No perché la signora sta utilizzando un bene che tu le hai fornito in disponibilità ad un prezzo fuori mercato per esercitare la prostituzione, quindi ti configuri come sfruttatore.
Il calciatore prende il milione di €uri da un’altra parte, plausibilmente correndo in braghette dietro ad un pallone e a nessuno interessa come spende e spande i suoi soldi.

Che te devo di', contraddizioni delle femministe e dei femministi, per i quali una prostituta è una donna che esercita liberamente la propria sessualità, mentre il cliente delle medesima prostituta è un bieco maschio che sfrutta il corpo femminile per sfogare i suoi più bassi istinti. questo da mettere alla pubblica gogna e sanzionare gravemente, quella magari da portare alla camera (non in camera, ma a quella camera, insomma in parlamento. per qualcuno forse non c'è differenza, ma questa è altra storia).

Ultima modifica:
n questo discorso il cliente non c'entra niente. Il fatto è che non si può trarre profitto, diretto o indiretto, dalla prostituzione. Vogliamo rimettere in discussione anche questo concetto? Non vi è chiaro perché quasi ovunque le cose funzionano così?

Dove bisognerebbe tirare la linea per stabilire cosa è sfruttamento? Sono curioso, lo chiedo ad entrambi.
Trarre profitto da una attività lecita? E perché non si potrebbe, sai spiegarmelo?

Indietro
Alto