Pagare per visualizzare recensioni create dall utente stesso?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottima sintesi, PUNTERFORUM è stato qualcosa di unico nel suo genere, e io posso solo ringraziare per averne potuto fare parte liberamente e per tutte le persone che ho potuto conoscere, con molte delle quali ho stretto rapporti di reciproca stima e simpatia, talvolta sfociati in vere e proprie amicizie, e non solo virtuali.Chiusa la precedente discussione, facile direi! Inutile dare continue spiegazioni da parte dei gestori, sarebbe più vero dire che il denaro piace a tutti e quando si capisce che un idea, un progetto sostenuto per passione può diventare fonte di reddito ecco che allora tutto cambia, va bene ci sta! Chi vorrà pagare rimane altri se ne andranno, però le cose vanno dette per quelle che sono! Chi legge e basta, chi propone e recensisce, tutte sciocchezze, i forum sono nati per confrontarsi, chi partecipa lo fa gratuitamente, chi propone una propria esperienza la propone senza aspettarsi nulla, poi nasce la discussione, si viene così a creare una comunità...personalmente ho partecipato poco , ho anche usufruito poco, felice di partecipare quando avevo qualcosa da dire, felice di leggere quando avevo bisogno di info, tutto molto semplice...un forum o una comunità a pagamento non è più tale, rimane solo una piattaforma a pagamento...buona giornata a tutti.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.