OT, non pertinente

Mr.Blonde

Espulso
Account sospeso
Reaction score
59
Cmq 2 ore da Padova, vuol che vai via spedito e non credo con una velocità costante di 130km/h ma molto di più….anch’io una volta ci mettevo 2 ore da casa mia, andando à 180km/h, ma poi L’A4 è diventata un’infinito cantiere aperto a due corsie, con spesso anche incidenti e morti, oltre che i tutor sempre attivi h24; quindi hanno incominciato ad arrivarmi multe à casa e decurtazioni punti, perché il giochetto di rallentare prima e dopo il passaggio dei tutor, evidentemente non funzionava più e mi mi hanno beccato…

• Creatore Discussione
  • Espulso
Sono sicuro che se prima di salire mi mettessi a chiamare per sapere se sono presenti Tizia o Caia, una volta arrivato in loco, per qualche strano paradosso della legge di Murphy applicata ai bordelli, mi ritroverei a vederle sfilare sulla scalinata avvinghiate ai soliti orsi che le ingaggiano per l’intera giornata senza far più ritorno.... Che poi solo a farla la telefonata...mi sentirei come Fantozzi all’Ippopotamo (“Pronto! È casa Cometti questa?”)! 😅
No, al Wellcum ci vado con qualche idea, una wishlist e qualche certezza. Il resto è avventura, istinto e...colpi di culo! (più o meno letteralmente intendo!) 😂
Una volta (almeno ai miei tempi) quando arrivavano delle new-entry (carne fresca) e pubblicavano le loro foto profilo nel plan, io e i miei amici eravamo subito là eccitati à guardarle e à decidere se valeva veramente la pena di andarle à conoscerle di persona, adesso invece (con la nuova gestione) è tutto un’pò alla cieca (o all’avventura) sembra quasi d’andare à Loft sui siti incontro o nei Centri Massaggi Cinesi…non lo sò sé sia per via dei motivi della privacy, che ti mettono fuori solamente i nomi delle girls presenti senza le loro foto, come al circolo Passion à Innsbruck…boooh!!! Apparte che anche al caro vecchio Marina in Slovenia mi ricordo, che non esisteva neppure il plan delle ragazze (come al fatiscente Margerita) quindi….

Penso che sia principalmente un problema di privacy. Non si possono obbligare le ragazze a mostrarsi totalmente in foto. Ed è giusto così. Basti pensare che quelle che si mostrano in volto le puoi contare sulle dita della mano. Per non parlare dei tatuaggi, spesso nascosti. Comunque come ho già detto, che ci siano o meno, mi cambia poco perchè dal punto di vista puramente “pratico” le trovo inutili. Credo abbiano una funzione più per attirare nuovi clienti e mostrarsi in vetrina (tipo: “guardate che belle figliole abbiamo in locale”). Trovo sicuramente più utile il plan presenze. Purchè sia aggiornato e veritiero. Altrimenti amen, non salgo solo ed esclusivamente per trovare quei 2-3 “grandi nomi”, la scelta non manca comunque se vuoi divertirti!

• Creatore Discussione
  • Espulso
@Mr.Blonde

Sei il benvenuto perchè hai movimentato il thread , ma nei 21 post , non hai scritto ancora una cosa positiva del locale :sarcastic-hand:
EH OH….O È IL LOCALE CHE STÀ CAMBIANDO IN PEGGIO O SONO IO CHE STÒ CAMBIANDO IN PEGGIO….PURTROPPO IO SONO UNO SENZA PELI SULLA LINGUA (E SE CI SONO NON SONO I MIEI!!!) e cmq perché tante dal wellcum stanno emigrando all’Andiamo!? Come mai questa cosa?

EH OH….O È IL LOCALE CHE STÀ CAMBIANDO IN PEGGIO O SONO IO CHE STÒ CAMBIANDO IN PEGGIO….PURTROPPO IO SONO UNO SENZA PELI SULLA LINGUA (E SE CI SONO NON SONO I MIEI!!!) e cmq perché tante dal wellcum stanno emigrando all’Andiamo!? Come mai questa cosa?
Non lo so, magari ce lo spieghi tu con una recensione...😉

Sono anch’io che stò INVECCHIANDO IN PEGGIO ed anche iL Locale che un’tempo era MOLTO più bello di adesso (secondo me)

Non lo sò, ora come ora, sono più tentato d’andare all’ANDiAMO à villach, dato che manco da ottobre 2016 e con la nuova gestione di Fabris non ci ho mai messo piede…e anche perché quel troione di Ivanka è tornata lì adesso e con lei mi trovavo bene (visto che né salvo qualcuna!)

Indietro
Alto