Be' la seduzione passa da un equo scambio, non di denaro altrimenti si entra nel mondo pay. Dove non è necessario sedurre. Ammesso e concesso che le donne possano essere sedotte.
Circa il massaggio, in particolare quello ai piedi, boh... Si entra nel mondo feticista. A molte donne dei piedi non frega un cazzo, anzi uno che punta ai piedi potrebbe venire taggato come feticista. Cosa che mediamente se una vuole scopare evita come la peste.
Comunque tornando al tema seduzione, da impegnato è difficile sfruttare le modalità che usano i single. Fatte di uscite, cene e azioni atte a camuffare la vera finalità (scopare). Poi non amo fare la parte dello zerbino, se una è interessata deve almeno mettere qualcosa sul piatto.
Certo così si crea già una forte selezione, ma probabilmente si allontanano tutte quelle con cui non avresti combinato nulla.
Ma anche in questo caso (almeno per me) è sempre difficile capire il pensiero femminile. Per esempio, una ragazza 25enne che sa bene dove voglio andare a parare c'è un gioco se vogliamo di seduzione che sto portando avanti da un po. C'è un divario di quasi 20 anni, e non pensavo fosse un grosso problema. L'altro giorno scherzando salta fuori di nuovo il discorso età, e lei pensava (non aveva capito, o aveva capito male) che fossi un po'più giovane.
Alla fine mi fa "mia mamma ha X anni" (tipo 4 anni più di me), come per dire che potrei essere suo padre ... Ma i toni erano scherzosi da entrambi i lati. Comunque non saprei se interpretare la cosa come un "ti scoperei ma sei troppo vecchio", "ti scoperei e non mi frega un cazzo della tua età"