OT, non pertinente

Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.840
Località
Emilia Romagna
@Sergio65 difficile fare un lavoro come la intendi tu per il semplice motivo che le percezioni da utente e utente cambiano.
Mi spiego meglio.
Per me una stessa esercente può essere curvy per un altro sovrappeso,oppure per me può essere magra velina per un altro skinny.
Anche i servizi il bbj se lo fa se con extra o no, può essere fuorviante.
Poi per me può essere un missile per qualche altro professionale distaccata.
E tutto molto soggettivo
Ragazzi le tg esistono per questo...
Ma purtroppo molti hanno idee confuse
Se ti piacciono le anoressiche non mi contatti una che in foto è bbw ....
Idem per il resto dei fisici...
Sono un paio d anni che le colleghe curvy e bbw lo mettono fin dagli annunci per nn ricevere chi vuole le skinny...
Se ti piacciono le skinny cosa vai ad incontrare una formosa o curvy....
La soggettività sulle tg è perché molti hanno il cervello flashato...
Al netto delle colleghe con foto fake...che hanno torto loro...
Io ,ti porto il mio esempio,sono stata confusa fin dalle foto dove si vede che sono un cilindro con un altra ragazza che ha il fisico della Bellucci e nn sto scherzando...ho ancora la chat...il tizio con problemi di vista mi ha chiesto se io fossi grassa come la ragazza con il fisico della Bellucci...che per lui la Bellucci è grassa...lui la ragazza l aveva pure incontrata eh e pensava fossi io ...rendiamoci conto...
Qui va fatta solo una cosa è dovrebbe farla purtroppo chi controlla le recensioni...
Mettere foto standard delle differente tipologie di fisico e regolarsi così sulla scheda delle recensioni...
In pratica fare un thread con SPIEGAZIONE DEI FISICI CON FOTO DA ABBINARE poi se nella recensione c'è scritto
Corrispondenza foto 100%
Esempio mio
Corrispondenza foto 100%
Caratteristiche fisiche :BBW
NON
caratteristiche fisiche:FORMOSA/ CURVY / NORMOTIPO
Perché le mie foto annuncio corrispondono ad una tipologia di fisico concordatamente definito bbw...

Non so se sono stata abbastanza chiara nel dare le modalità di scelta della fisicità...
Almeno per chi pubblica foto sue...
Per le altre con foto vecchie ritoccate troppo purtroppo non si può fare e nn so neanche come poter fare...
Per la questione dei servizi dati ...ogni pay si riserva di fornirli o meno a seconda di mille dinamiche..
Questo si che può essere soggettivo ma purtroppo nn credo si possa fare più di tanto
 
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.840
Località
Emilia Romagna
  • Creatore Discussione
  • #2
No
@Vulvalover2, francamente avrei compreso se tu m’avessi posto dei limiti riguardo l’implementazione del programma, o software che dir di voglia, … non ho difficoltà ad ammettere che sono un ciuco in tal senso, è realmente non mi rendo conto cosa sia semplice fare e cosa no.
Ma onestamente, rendere soggettivo ciò che può e deve restare oggettivo, mi fa cadere le braccia 🤷‍♂️

Scusa, ma cosa c’è da equivocare tra una curvy e/o sovrappeso, e tra una velina e/o skinny ?????????🤔 Sono due mondi agli antipodi.
Secondo te, se a me piacciono le veline, potrò mai andare a guardare la sezione curvy/sovrappeso, o al limite andare con il bilancino per determinare se la tipa appartiene alla categoria curvy o a quella sovrappeso ??????🤔 Non credi che già la definizione sovrappeso e/o curvy, equivalga per me come l’aglio per i vampiri e quindi me ne terrei alla larga, a prescindere da sofismi vari ??????????🤔
Ovviamente analoga cosa accadrebbe se fossi un’amante invece di queste tipologie, scarterei a priori la sezione veline e/o skinny … fregandomene se la tipa in realtà appartiene alle veline o alle skinny.

Non credi che già questa semplice classificazione … ripeto, al di là di sofismi o di giudizi border line tra curvy/sovrappeso e/o velina/curvy …, farebbe risparmiare tempo e crediti a chi è interessato ad una tipologia ben precisa ?????🤔
Poi capisco che potrebbe capitarmi … nel mio caso … di trovarmi al cospetto di una skinny, invece che della velina, ma certamente scongiurerei la possibilità di trovarmi di fronte … una diversamente magra. In realtà, poi, questa è la cosa dirimente per chi come me cerca la velina … ed ovviamente, viceversa 😱
Credimi, se anche mi capitasse una skinny, sarebbe un “ rischio “ che sarei disposto anche a correre, poi deciderei al momento se restare o meno. Nell’altro caso, il dubbio non si porrebbe proprio, giro tacco senza alcuna possibilità di ripensamento … e tempo e crediti persi.
Ergo, quali sono le tue perplessità e quali sarebbero i problemi di soggettività ? 🤔

Stessa cosa per quanto riguarda i servizi, scusa ma cos’è che non è chiaro ?
A me, per esempio, interessa che la ragazza offra tra i servizi il BBJ e il rapporto anale, punto. Sapere che la ragazza che voglio visionare li offre … a prescindere se di default o extra … sarebbe per me già un plus, così da riuscire a scartare a priori chi non lo fa a prescindere. Questo si tradurrebbe per chi come me da’ importanza assoluta ai servizi offerti, in risparmio di tempo e crediti, che poi sarebbe il focus del mio intervento.
Poi se certi servizi sono compresi o extra, lo si può sempre chiedere direttamente, sempre che non sia specificato nella recensione, ma intanto ti sarai accertato prima di andare a leggere, che tali servizi non sono preclusi … e la cosa dirimente è proprio questa.
A prescindere che sapere se sono compresi nel rate o dovranno essere considerati extra, dipende dal recensore e dalla qualità della recensione stessa … che io non avrei letto, e quindi avrei risparmiato tempo e crediti, se la ragazza non fosse già catalogata “ All inclusive “

Sul serio, non capisco perché ci mettiamo d’impegno a rendere complicato quello che di fatto sarebbe semplicissimo, rendendo per questo meno interessante a chi deve valutare se vale la pena prendere in considerazione le nostre proposte, atte a semplificare e a rendere più semplice ed “ economica “, in termini di tempo e crediti, la fruizione della sezione recensioni per cercare una professionista.
Nn è come dici tu...
In moltissimi contattano le curvy bbw o formose pur andando solo da skinny tanto che io sono anni che faccio il terzo grado per nn prendere sta gente...
Tu stesso mi hai scritto..oh no?
Io sono bbw se vai dalle anoressiche cosa mi hai scritto a fare
Lo stesso lambrettone tutte recensioni di skinny e veline e poi viene da me??
E tanti altri che nn mi hanno recensito e che mi hanno dato modo di affinare le richieste dei clienti...
Io boccio il 60% di coloro che mi contattano e nn sono mai stati a bbw o curvy
La questione dei servizi extra va messa e sono anni che lo dico ..schede in cui si dice la metà di ciò che poi viene descritto...nn fanno capire un cazzo...
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.517
Reaction score
4.645
No

Nn è come dici tu...
In moltissimi contattano le curvy bbw o formose pur andando solo da skinny tanto che io sono anni che faccio il terzo grado per nn prendere sta gente...
Tu stesso mi hai scritto..oh no?
Io sono bbw se vai dalle anoressiche cosa mi hai scritto a fare
Lo stesso lambrettone tutte recensioni di skinny e veline e poi viene da me??
E tanti altri che nn mi hanno recensito e che mi hanno dato modo di affinare le richieste dei clienti...
Io boccio il 60% di coloro che mi contattano e nn sono mai stati a bbw o curvy
La questione dei servizi extra va messa e sono anni che lo dico ..schede in cui si dice la metà di ciò che poi viene descritto...nn fanno capire un cazzo...
@Curvy, ti ho contattato … e l’ho già confermato in passato … ma mi pare di ricordare che non vi fu seguito, o sbaglio … e non sbaglio.
Potrei dire che ti contattai perché mi piaceva l’idea d’incontrare una persona che al di là della soggettività dei canoni estetici mi aveva incuriosito … grazie alle nostre interlocuzioni mi aveva incuriosito la tua personalità … e perché, al di là di tutto, non nascondo che provo empatia per te. Ma poi alla prova dei fatti, non riuscii a soprassedere e a non tener conto della circostanza che certamente non rientri nella tipologia che preferisco. Questi sono i fatti.
Ricorderai che all’epoca, quando ci fu il contatto, la fruizione dei contenuti era libera … non come adesso che dovrei “ sprecare “ crediti per consultare una sezione che non solletica il mio interesse. In realtà, con il nuovo corso, mai e poi mai sarei venuto a curiosare nella tua sezione. Non commettere l’errore di sovrapporre ciò che accadeva prima, con quello che accade e accadrà da adesso in poi. Nulla è e sarà più come prima, ahimè … almeno fintantoché non sarà tutto a regime e chi lo riterrà opportuno, farà l’abbonamento annuale.
Ti basti pensare che utenti storici come Julio, hanno deciso di auto cancellarsi …e non credo che sia stato e che sarà l’unico. Questo per rimarcare che, probabilmente, il nuovo corso cancella il passato e che ora come ora, non sprecherei tempo e crediti per interessarmi a tipologie che aprioristicamente non m’interessano.
Io ovviamente rispondo per me, @Lambrettone avrà le sue motivazioni. Quindi non c’è nessuna incoerenza tra ciò che ho proposto … con le motivazioni addotte … e lo scambio di messaggi che avvenne tra noi … poiché poi contano i fatti.
Detto ciò, ora come ora, probabilmente non spulcerei … con il dovuto interesse e la giusta avidità … neanche le sezioni a me più gradite, poiché come tu già sai, sono a riposo.
Però mi piaceva molto leggere le recensioni di utenti che ho imparato ad apprezzare … quelli con cui ero in affinità elettive, anche e sopratutto per canoni estetici e per scelta di servizi offerti …, e mi piaceva commentare e segnarmi il nome della girl, per un futuro in cui potrei ritornare in pista. Alcune recensioni, erano pura letteratura, prosa e poesia di ottima fattura, e spesso mi conciliavano il sonno, essendo … ripeto … letture gradevoli e piacevoli. Tutto ciò ha creato legami, empatia, complicità … in parole povere quella comunity che è carburante e linfa di ogni blog che si rispetti.
Dubito che con il nuovo corso, questo sarà più possibile, e questo certo non lo ritengo un valore, anzi piuttosto un impoverimento.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.517
Reaction score
4.645
@Curvy, ti ho contattato … e l’ho già confermato in passato … ma mi pare di ricordare che non vi fu seguito, o sbaglio … e non sbaglio.
Potrei dire che ti contattai perché mi piaceva l’idea d’incontrare una persona che al di là della soggettività dei canoni estetici mi aveva incuriosito … grazie alle nostre interlocuzioni mi aveva incuriosito la tua personalità … e perché, al di là di tutto, non nascondo che provo empatia per te. Ma poi alla prova dei fatti, non riuscii a soprassedere e a non tener conto della circostanza che certamente non rientri nella tipologia che preferisco. Questi sono i fatti.
Ricorderai che all’epoca, quando ci fu il contatto, la fruizione dei contenuti era libera … non come adesso che dovrei “ sprecare “ crediti per consultare una sezione che non solletica il mio interesse. In realtà, con il nuovo corso, mai e poi mai sarei venuto a curiosare nella tua sezione. Non commettere l’errore di sovrapporre ciò che accadeva prima, con quello che accade e accadrà da adesso in poi. Nulla è e sarà più come prima, ahimè … almeno fintantoché non sarà tutto a regime e chi lo riterrà opportuno, farà l’abbonamento annuale.
Ti basti pensare che utenti storici come Julio, hanno deciso di auto cancellarsi …e non credo che sia stato e che sarà l’unico. Questo per rimarcare che, probabilmente, il nuovo corso cancella il passato e che ora come ora, non sprecherei tempo e crediti per interessarmi a tipologie che aprioristicamente non m’interessano.
Io ovviamente rispondo per me, @Lambrettone avrà le sue motivazioni. Quindi non c’è nessuna incoerenza tra ciò che ho proposto … con le motivazioni addotte … e lo scambio di messaggi che avvenne tra noi … poiché poi contano i fatti.
Detto ciò, ora come ora, probabilmente non spulcerei … con il dovuto interesse e la giusta avidità … neanche le sezioni a me più gradite, poiché come tu già sai, sono a riposo.
Però mi piaceva molto leggere le recensioni di utenti che ho imparato ad apprezzare … quelli con cui ero in affinità elettive, anche e sopratutto per canoni estetici e per scelta di servizi offerti …, e mi piaceva commentare e segnarmi il nome della girl, per un futuro in cui potrei ritornare in pista. Alcune recensioni, erano pura letteratura, prosa e poesia di ottima fattura, e spesso mi conciliavano il sonno, essendo … ripeto … letture gradevoli e piacevoli. Tutto ciò ha creato legami, empatia, complicità … in parole povere quella comunity che è carburante e linfa di ogni blog che si rispetti.
Dubito che con il nuovo corso, questo sarà più possibile, e questo certo non lo ritengo un valore, anzi piuttosto un impoverimento.
P.S. Non vorrei aver dato … erroneamente e mio malgrado … l’idea di essere un lurker 😂😂😂
Fintantoché ho avuto una parte attiva in questo mondo, ho recensito e tanto … in alcuni brevi periodi, anche in maniera parossistica. So per certo che alcune mie recensioni sono state gradite ed apprezzate per forma e contenuti … ed altrettanto facevo io con quelle di altri.
 
Commenta
Alto