OT, non pertinente

Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.840
Località
Emilia Romagna
@Sergio65 difficile fare un lavoro come la intendi tu per il semplice motivo che le percezioni da utente e utente cambiano.
Mi spiego meglio.
Per me una stessa esercente può essere curvy per un altro sovrappeso,oppure per me può essere magra velina per un altro skinny.
Anche i servizi il bbj se lo fa se con extra o no, può essere fuorviante.
Poi per me può essere un missile per qualche altro professionale distaccata.
E tutto molto soggettivo
Ragazzi le tg esistono per questo...
Ma purtroppo molti hanno idee confuse
Se ti piacciono le anoressiche non mi contatti una che in foto è bbw ....
Idem per il resto dei fisici...
Sono un paio d anni che le colleghe curvy e bbw lo mettono fin dagli annunci per nn ricevere chi vuole le skinny...
Se ti piacciono le skinny cosa vai ad incontrare una formosa o curvy....
La soggettività sulle tg è perché molti hanno il cervello flashato...
Al netto delle colleghe con foto fake...che hanno torto loro...
Io ,ti porto il mio esempio,sono stata confusa fin dalle foto dove si vede che sono un cilindro con un altra ragazza che ha il fisico della Bellucci e nn sto scherzando...ho ancora la chat...il tizio con problemi di vista mi ha chiesto se io fossi grassa come la ragazza con il fisico della Bellucci...che per lui la Bellucci è grassa...lui la ragazza l aveva pure incontrata eh e pensava fossi io ...rendiamoci conto...
Qui va fatta solo una cosa è dovrebbe farla purtroppo chi controlla le recensioni...
Mettere foto standard delle differente tipologie di fisico e regolarsi così sulla scheda delle recensioni...
In pratica fare un thread con SPIEGAZIONE DEI FISICI CON FOTO DA ABBINARE poi se nella recensione c'è scritto
Corrispondenza foto 100%
Esempio mio
Corrispondenza foto 100%
Caratteristiche fisiche :BBW
NON
caratteristiche fisiche:FORMOSA/ CURVY / NORMOTIPO