NOME: ……
CITTA DELL'INCONTRO: ……
ZONA: 45.578235,9.328635 (Tamoil buio
NAZIONALITA': Russa
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 Minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta,mora capelli lunghi fisico skinny.
REPERIBILITA': scarsa,molto caricata
La recensione risale a meta' febbraio 2023.Lana, la ragazza russa capelli neri e fisico skinny che sosta al tamoil buio poco illuminato.
ho usufruito dei servizi standard,posto dell'imbosco tranquillo,non mette fretta.esperienza positiva
E questa sarebbe una recensione ????? Cioè veramente avevamo bisogno di questi contributi ?
Manca solo “ Stop “ alla fine e poi siamo alla stregua di un telegramma. Bah ! 
P.S. Ho omesso il nome della ragazza e il luogo dell’incontro, che nell’originale c’erano regolarmente, semplicemente perché il mio non vuole essere un intervento ad personam, ma solo porre l’accento sul fenomeno che l’avvento dei crediti ha e sta portando in dote.
Sono certo che chi deve e può, sta valutando attentamente il pericolo di deriva.
CITTA DELL'INCONTRO: ……
ZONA: 45.578235,9.328635 (Tamoil buio
NAZIONALITA': Russa
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 Minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta,mora capelli lunghi fisico skinny.
REPERIBILITA': scarsa,molto caricata
La recensione risale a meta' febbraio 2023.Lana, la ragazza russa capelli neri e fisico skinny che sosta al tamoil buio poco illuminato.
ho usufruito dei servizi standard,posto dell'imbosco tranquillo,non mette fretta.esperienza positiva
E questa sarebbe una recensione ????? Cioè veramente avevamo bisogno di questi contributi ?

P.S. Ho omesso il nome della ragazza e il luogo dell’incontro, che nell’originale c’erano regolarmente, semplicemente perché il mio non vuole essere un intervento ad personam, ma solo porre l’accento sul fenomeno che l’avvento dei crediti ha e sta portando in dote.
Sono certo che chi deve e può, sta valutando attentamente il pericolo di deriva.