OT, non pertinente

Reaction score
2.844
Si possono utilizzare tutte le tecniche che volete, se le donne non escono da quel vortice autocelebrativo fanatista femminista che le ha caricate di un valore percepito (status) alto, ben più alto di quanto lo ha un uomo medio, queste continueranno comunque a percepirvi come inferiori in automatico, e continueranno ad avere standard alti e irrealistici, e a pretendere un super speciale partner come fosse un diritto di nascita. Poi ci si chiede come mai esiste la teoria LMS...

Si possono utilizzare tutte le tecniche che volete, se le donne non escono da quel vortice autocelebrativo fanatista femminista che le ha caricate di un valore percepito (status) alto, ben più alto di quanto lo ha un uomo medio, queste continueranno comunque a percepirvi come inferiori in automatico, e continueranno ad avere standard alti e irrealistici, e a pretendere un super speciale partner come fosse un diritto di nascita. Poi ci si chiede come mai esiste la teoria LMS...
forse all'inizio, poi con il passare degli anni e non concludendo nulla vanno con il primo stronzo senza soldi manesco ed ignorante che le tromba. e rimangono fregate.

forse all'inizio, poi con il passare degli anni e non concludendo nulla vanno con il primo stronzo senza soldi manesco ed ignorante che le tromba. e rimangono fregate.

Si, è vero soprattutto nel range più giovane, poi c'è chi molla e torna ad essere più o meno normale, e si piglia il primo che trova, oppure, e non è raro, continuano a rimanere ingabbiate in se stesse e restano zitelle. E' un meccanismo contorto dove alla fine perdono entrambi i sessi.

Si, è vero soprattutto nel range più giovane, poi c'è chi molla e torna ad essere più o meno normale, e si piglia il primo che trova, oppure, e non è raro, continuano a rimanere ingabbiate in se stesse e restano zitelle. E' un meccanismo contorto dove alla fine perdono entrambi i sessi.
bello prendersi gli scarti insomma... non vedo l'ora di essere grande

Io comunque veramente rimango sbalordito come si possa ancora parlare di misoginia in una società che ci ha insegnato che se non sei donna o gender fluid, devi perlomeno sentirti in colpa di essere nato, per ogni caso di manifestazione patriarcale (vecchie di trent'anni) o violenza contro le donne che escono su quella fogna di media generalisti. Come se la violenza contro donne o gay fosse più grave di quella nei confronti di anziani o bambini.

Non troppo tempo fa uscì una news di una nota compagnia aerea UK che aveva intenzione, per l'assunzione di piloti, di riservare una percentuale di assunzione esclusivamente per donne e gender fluid... Se non è deficienza e razzismo al contrario questo...

Io già conoscevo da un paio d'anni la teoria redpilli e incel ..:)

Basta googlare..." come piace il fisico/viso/mani/cazzo alle donne "

Che esce puntualmente una loro pagina, basta che la ricerca finisca con " piace alle donne " fosse anche una ricetta di cucina

Che dire, molte cose sono vere...ma poi sono persone che si perdono troppo nelle loro speculazioni.

Siamo fatti di sfumature ...nessuno escluso.

Io già conoscevo da un paio d'anni la teoria redpilli e incel ..:)

Basta googlare..." come piace il fisico/viso/mani/cazzo alle donne "

Che esce puntualmente una loro pagina, basta che la ricerca finisca con " piace alle donne " fosse anche una ricetta di cucina

Che dire, molte cose sono vere...ma poi sono persone che si perdono troppo nelle loro speculazioni.

Siamo fatti di sfumature ...nessuno escluso.
Il fatto che neanche li conoscessi ti rende l'idea di quanto me ne freghi di certe generalizzazioni e tematiche.
Ero semplicemente sbalordito dal fatto che il tema della misoginia fosse così rilevante da noi, manco fossimo un paese islamico..
Siamo in testa nella classifica mondiale come paese di mammoni zerbini e morti di figa, che ci riconoscono all'istante all'estero... E il problema qui sarebbe la misoginia 😅

Il fatto che neanche li conoscessi ti rende l'idea di quanto me ne freghi di certe generalizzazioni e tematiche.
Ero semplicemente sbalordito dal fatto che il tema della misoginia fosse così rilevante da noi, manco fossimo un paese islamico..
Siamo in testa nella classifica mondiale come paese di mammoni zerbini e morti di figa, che ci riconoscono all'istante all'estero... E il problema qui sarebbe la misoginia 😅
200 min di applausi In molte zone d italia da sempre sono societa matriarcali ( sardegna ad esempio)

bellapette'! 👊🏻😅
io sono romano acquisito ma amo la tua citta'.. e se ci lamentiamo noi delle free.. 🤨.. ma non molliamo 💪🏼
Dici figurate l'altri? Beh sicuramente è vero.

Comunque no, Non si molla un cazzo! ;)

P.s. Contento che ti piaccia Roma (però non voglio fare altro off topic)

beh che siamo andati un po' ot è chiaro, ma perchè c'è poco da disquisire sulle pay, infatti il discorso si è focalizzato sul ottenere o meno la figa free, perchè è quello il problema, altrimenti non andremmo a troie se le free la mollassero easy, no?
Poi tra teorie e gomplotti ogniuno dice la sua, vero è che è sempre stato difficile trovare la persona giusta, non è una novità, solo che ora vuoi coi cellulari e i social ogniuno è sotto un riflettore e prima ancora di parlarti sanno già se hai cagato e di che colore fosse..
Ma infatti se proprio vogliamo fare un discorso sensato, dovremmo andare a parlare di dinamiche sociali e non soffermarci solo su quello che cercano le donne e quello che cercano gli uomini.

beh che siamo andati un po' ot è chiaro, ma perchè c'è poco da disquisire sulle pay, infatti il discorso si è focalizzato sul ottenere o meno la figa free, perchè è quello il problema, altrimenti non andremmo a troie se le free la mollassero easy, no?
Poi tra teorie e gomplotti ogniuno dice la sua, vero è che è sempre stato difficile trovare la persona giusta, non è una novità, solo che ora vuoi coi cellulari e i social ogniuno è sotto un riflettore e prima ancora di parlarti sanno già se hai cagato e di che colore fosse..

Ci provavo con una e un mio "amicone" già ci messaggiava da mò, tanto che male c'è a leggere un messaggio su WA? poi lui se la scopava e io a fare lo zerbino. Magari 20 anni fa sarebbe successo uguale, ma sarebbe stato più difficile nascondere la tresca, mentre oggi puoi tranquillamente comunicare con tutti quelli presenti in tavola senza che nessuno sappia nulla e pasturare da puttaniere impunito e apparire come un santo. Idem per le donne.
La verità è che le persone apposto non le trovi in giro ne sui social, non so dove stanno, ma non in mezzo a sto cagaio che c'è oggi...garantito

Io non credo nell'amicizia tra i due sessi, parlo almeno per me.
Se mediamente mi vorrei scopare quelle che chiamo "amiche", amiche non sono 😊 o nella migliore delle ipotesi è un'amicizia a senso unico.
Al contrario molte donne, soprattutto quelle che hanno difficoltà a stare tra altre donne, si circondano di amici uomini, o pseudo tali.
Detto questo, oltre ad individuare il proprio target, strategicamente bisogna almeno all'inizio passare per una sorta di amicizia, come ben sappiamo la scopata flash non è quasi mai scontata.

Indietro
Alto