OT, non pertinente

Reaction score
2.844
Comunque queste app di dating sono per lo più inutili, non c'è dubbio che per un uomo funziona molto meglio il one to one, anche perché le donne con le dating app si dimostrano ancora più superficiali degli uomini. Come già accennato in un altro post, restano un valido strumento di indagine sociale, anche se, tutto sommato, avere conferma che gli uomini sono perennemente arrapati e le donne grandi esibizioniste, non è un granché come scoperta. Sarebbe da sganciarsi il prima possibile da questi strumenti, altrimenti da una parte continueremo ad avere una società di frustrati sessuali, dall'altra un numero abnorme di tossicodipendenti da like, che si vedono aumentare il loro status all'infinito e che quindi scarteranno la stragrande maggioranza degli uomini.

Sarebbe auspicabile, ma al momento infattibile come attuazione. Solo alcuni e pochi davvero fanno questo passo e spesso quando lo fanno vengono tacciati di boomerismo, misantropismo e tutta una serie di ismo...

Inoltre io li capisco pure, se il mondo va in un certo modo, o ci si adatta pur rimanendo noi stessi, oppure si fa il bastian contrario e l'asceta.

Ecco, ho visto giusto, sei decisamente sopra la media parlando di aspetto, ed ecco svelato il segreto del tuo successo, grazie a mamma e papà e poi di tuo ti tieni in forma. Certo che te la passi bene, adesso @Eclami sicuro aumenterà l'invidia (pure io eh) ;)
E poi chissà, il fatto che sei "accoppiato" con una donna di ampie vedute probabilmente ti permette di vedere le cose in modo diverso e di conseguenza porti in modo diverso e attirare l'attenzione di donne, come quelle citate, che non vogliono niente più dell'incontro fine a se stesso.
Secondo te, se invece di essere sposato eri single alla ricerca di una compagna, sarebbe stato uguale con queste tue amiche?

Più che invidia ha tutta la mia amministrazione 😅
Frequentare circuiti scambisti, si ha la possibilità di accedere a tante situazioni senza particolari sbattimenti.
Io ho "sfiorato" questo ambiente, giocando da solo però. Con una compagna bsex e aperta a certe avventure e più semplice trovare una coppia pari estetica, o meglio ancora una singola bsex disposta ad inserirsi nel gioco.
Il discorso estetico a mio avviso è relativo, ci vuole. Ma non è detto che sia la chiave di accesso alla figa.
E lo dico per esperienza diretta.

Sarebbe auspicabile, ma al momento infattibile come attuazione. Solo alcuni e pochi davvero fanno questo passo e spesso quando lo fanno vengono tacciati di boomerismo, misantropismo e tutta una serie di ismo...

Inoltre io li capisco pure, se il mondo va in un certo modo, o ci si adatta pur rimanendo noi stessi, oppure si fa il bastian contrario e l'asceta.
Triste verità, riscontrata proprio in certi precedenti post in questa discussione.
Il mondo va in una certa direzione? E io faccio il Punter! Il Punterismo, inteso in una certa maniera, per me di questi tempi rimane una delle poche grandi manifestazioni di anticonformismo.

Io sono soddisfatto di me stesso, di fidanzate ne ho avute, se voglio trovarmi una donna, so che più o meno tribolando prima o poi la trovo. Cosa dovrei dimostrare a me stesso? C'è così necessità di titillare il proprio ego con rincorse al trofeo di maschio alfa del fine settimana?

Triste verità, riscontrata proprio in certi precedenti post in questa discussione.
Il mondo va in una certa direzione? E io faccio il Punter! Il Punterismo, inteso in una certa maniera, per me di questi tempi rimane una delle poche grandi manifestazioni di anticonformismo.

Io sono soddisfatto di me stesso, di fidanzate ne ho avute, se voglio trovarmi una donna, so che più o meno tribolando prima o poi la trovo. Cosa dovrei dimostrare a me stesso? C'è così necessità di titillare il proprio ego con rincorse al trofeo di maschio alfa del fine settimana?
Molti secondo me invece fanno punterismo proprio per necessità più che per volontà propria (io ne sono un esempio).

Poi magari lo fanno per atto "anticonformistico" anche se leggendo il forum in lungo e in largo, pochi fanno questa scelta non per necessità di vario genere.

Indietro
Alto