OT, non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se è per questo hanno anche uno stomaco, ma se qui dentro si finisse per parlare notte e giorno di ricette di cucina a me farebbe strano, a te no?
Strano? dipende, alla fine è uno spazio per chiacchierare e scambiarsi opinioni, poi capisco che il core rimane andare a pay, ma secondo me parlare anche di altro non è un male.

Personalmente in passato sono stato anche in altri forum tematici di altro genere e posso assicurarti che alla fine si finiva a parlare anche di altro spesso e volentieri.

Comunque per risponderti più nel vivo, secondo me se molti parlano delle loro disavventure amorose o sentimentali o di come vivono questo o quello è un "termometro" per capire com'è la situazione la fuori e leggendo alcune cose, semmai mi domando in che momento storico stiamo vivendo?

Spero di non esser stato troppo filosofico XD

Perché i puttanieri non hanno cuore? XD
No perché se vai a puttane e tradisci nel presente...
Non puoi piagnucolare per il passato....
Si chiama coerenza...
La maggior parte cerca le peggio maialate e poi si sconvolgono per una scopata nel bagno dell' ufficio?....
O del tradimento da parte di una donna verso un altro uomo...che tra l'altro la suddetta era la loro scopamica,?
Sarò tarda io ma nn ci arrivo....
Io sono per la sincerità nei rapporti ho sempre detto tutto ai miei ragazzi...
Va detto che ho avuto tre storie importanti e ovviamente la prima fu lui il primo con cui feci sesso...
Poi il secondo il mio ex ( 9 anni e mezzo)e adesso il mio ragazzo attuale...
Ho avuto trombamici dai 18ai 24 e loro sapevano ovviamente i miei gusti...
Il mio ragazzo sa tutto cosa mi piace come mi piace cosa non mi piace e cosa mi fa proprio schifo al sol parlarne...
Idem io di lui...
So pure cosa faceva da giovane con gli amici a Praga i vari tour de force dei weekend a Timisoara...
Ovviamente so delle varie colleghe del passato del presente e stiamo lavorando affinché non ce ne siano in futuro 😎...
Nessuno sconvolgimento...
Gelosia...ma no perché comunque stiamo insieme son ormai quasi 5 anni quindi se nn gli stavo bene sessualmente mi avrebbe già lasciata...
Ma considerando che al tempo che era mio cliente era un cliente settimanale devo supporre ( anche in maniera un po' vanitosa) che se tornava pagando il sesso con me non deve esser stato poi così male...😆...
Uno può aver fatto le peggio maialate in passato ma se nel presente sceglie ogni giorno di stare con il partner più morigerato nel sesso senza fargli venire sensi di colpa non ci sono problemi...

Dipende dal carattere di ognuno se sapete che vi fa stare male nn chiedete e non dite...
Ma se volete fare un lavoro di coppia su fiducia e open mind siate poi capaci di tenere botta...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto