OT, non pertinente

Reaction score
1.186
Oggi sono andato al supermercato vicino a casa: sembra che le scelgano tutte oltre una certa età e oltre un certo peso.
A due cassiere vien da chiedere quanti giorni mancano alla pensione, le altre boiler da 80 kg in su, chiuse a malapena nel grembiule d'ordinanza che pare scoppiare da un momento all'altro e che lascia intravedere una pancia più pronunciata delle tette. L'unico motivo che mi viene in mente è che sia per dare l'idea che i prodotti di quel supermercato sono appetitosi e nutrienti.
Cerco di stare sulle mie: se malauguratamente una balenottera tentasse l'approccio non saprei come gestire la situazione.

Scatta un ricordo. Anni fa, parecchi anni fa, c’era ancora la Yugoslavia, in Istria entrai in un piccolo negozio per comprare cartoline, c’era una ragazza bellissima, indosso aveva soltanto un vestitino leggero, da mare, sotto non indossava niente, con il seno bene in vista.

Eu
Oggi sono andato al supermercato vicino a casa: sembra che le scelgano tutte oltre una certa età e oltre un certo peso.
A due cassiere vien da chiedere quanti giorni mancano alla pensione, le altre boiler da 80 kg in su, chiuse a malapena nel grembiule d'ordinanza che pare scoppiare da un momento all'altro e che lascia intravedere una pancia più pronunciata delle tette. L'unico motivo che mi viene in mente è che sia per dare l'idea che i prodotti di quel supermercato sono appetitosi e nutrienti.
Cerco di stare sulle mie: se malauguratamente una balenottera tentasse l'approccio non saprei come gestire la situazione.
Bisogna vedere come le balenottere potrebbero/ vorrebbero(?!?!) gestire il brand Pitt della Lidl...😂🤦‍♀️
A volte sarei curiosa di vedervi in faccia e d aspetto fisico per vedere se il danno e solo interno o esterno...
La maggior parte di voi nn ha concezione di se ....
Sa solo denigrare il prossimo e nn si guarda allo specchio...
Secondo me neanche Brad Pitt vero direbbe cose così e lui se le potrebbe pure permettere....spero tu sia under 30 Almeno c'è la scusante dell' età...ma dal profilo purtroppo c'è scritto maggiore di 50 già all epoca della iscrizione...quindi posso immaginare il personaggio...
Imparate l educazione anche nel descrivere che se veniste visti realmente come siete anche dagli altri secondo me stareste un po' più accorti.... forse...

Ultima modifica:
Al di là del fatto che mi piacciono le donne con le curve, lo puoi intuire anche dal mio nick, mi chiedo che senso ha denigrare una persona per il suo aspetto fisico.

Se non ti piacciono le donne con le curve non è un problema, ma denigrarle ti fa sentire così bene? Ti fa sentire così migliore?
Scegli un supermercato in base al fatto che le cassiere si adeguano al tuo canone di bellezza? Personalmente lo scelgo in base ai prodotti che vende ...
Ma sei così sicuro che ti approccino? Non sai gestire una persona non di tuo gusto che ti approccia? Pensi che possano farti violenza? Oppure ti vergogni se ti fai vedere a parlare con qualcuno che non rispetta i tuoi canoni estetici?

Nessuno ti impone di andare con una donna che non ti piace, qualcuna ti punta un arma alla tempia obbligandoti ad andare con lei? Visto e considerato il nostro hobby, scegliamo le donne con cui stare in base all'aspetto fisico. Se una donna ti piace, la passi a trovare; se non ti piace non la chiami. Che senso ha offenderla?

Indietro
Alto