Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa @El muleto ma rispondo io per te...Scusa bro, ma tu hai fatto l'esame del DNA alla cicca o alla gomma rinvenuta in tazza x sapere che é stato un novello o un afiçionado del locale a compiere tale atto di insurrezione?
Ovviamente no, la mia è solo una semplice associazione elementare. Un “se tanto mi da tanto...”. Se uno è uno zoticone su una stronzata simile mi riesce difficile pensare che in sala, in camera ecc. sia, non dico un lord, ma perlomeno una persona a modo.Scusa bro, ma tu hai fatto l'esame del DNA alla cicca o alla gomma rinvenuta in tazza x sapere che é stato un novello o un afiçionado del locale a compiere tale atto di insurrezione?
È vero che apparentemente la gentilezza può venir scambiata da molte come debolezza, ma se la gentilezza dei modi è accompagnata da un atteggiamento chiaro, fermo e deciso su cosa si vuole e cosa no le ragazze lo percepiscono e non fanno più le furbe. Gentili sempre, ma non fessi.Mi trovo daccordo in toto con ciò che hai scritto,bastano le semplici regole di buona educazione e rispetto (ma purtroppo non tutti hanno la stessa educazione) non dico gentilezza perchè a volte,anche dalle ragazze viene scambiata per debolezza e ho notato che alcune finiscono per approfittarsene....
Non è un lavoro per tutte e la longevità lavorativa in questo campo, un po’ come nello sport, è relativamente breve... Tra 5 o 10 anni delle ragazze di cui parliamo ora ne saranno rimaste ben poche... Alcune rimarranno nei nostri ricordi, la maggioranza invece finiranno nel dimenticatoio della nostra mente...Purtroppo la lista delle ragazze che sono andate via non è proprio breve....
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.