OT, non pertinente

Reaction score
991
Scusa bro, ma tu hai fatto l'esame del DNA alla cicca o alla gomma rinvenuta in tazza x sapere che é stato un novello o un afiçionado del locale a compiere tale atto di insurrezione?

Scusa bro, ma tu hai fatto l'esame del DNA alla cicca o alla gomma rinvenuta in tazza x sapere che é stato un novello o un afiçionado del locale a compiere tale atto di insurrezione?
Scusa @El muleto ma rispondo io per te...
Caro Santo88:se ti senti chiamato in causa forse e sottolineo forse è perchè tu 6 uno di quelli che si comporta come un maranza in giro x il club.

Ovviamente no, la mia è solo una semplice associazione elementare. Un “se tanto mi da tanto...”. Se uno è uno zoticone su una stronzata simile mi riesce difficile pensare che in sala, in camera ecc. sia, non dico un lord, ma perlomeno una persona a modo.
Mi trovo daccordo in toto con ciò che hai scritto,bastano le semplici regole di buona educazione e rispetto (ma purtroppo non tutti hanno la stessa educazione) non dico gentilezza perchè a volte,anche dalle ragazze viene scambiata per debolezza e ho notato che alcune finiscono per approfittarsene....
È vero che apparentemente la gentilezza può venir scambiata da molte come debolezza, ma se la gentilezza dei modi è accompagnata da un atteggiamento chiaro, fermo e deciso su cosa si vuole e cosa no le ragazze lo percepiscono e non fanno più le furbe. Gentili sempre, ma non fessi.
Purtroppo la lista delle ragazze che sono andate via non è proprio breve....
Non è un lavoro per tutte e la longevità lavorativa in questo campo, un po’ come nello sport, è relativamente breve... Tra 5 o 10 anni delle ragazze di cui parliamo ora ne saranno rimaste ben poche... Alcune rimarranno nei nostri ricordi, la maggioranza invece finiranno nel dimenticatoio della nostra mente...

Indietro
Alto