OT, non pertinente

Reaction score
3.919
L'OTR con il passare degli anni si e'trasformato. Se pensate di fare il solito e classico puttan tour degli anni 2000 dove si usciva e si aveva solo l'imbarazzo della scelta rischiate di consumare gasolio o metano per niente. Ormai le stanziali lavorano al 90%con clienti fidelizzati e al resto rimangono le briciole. Aggiungete la caccia al punter di Anzola e tirate la somma. Nel 2023 il Punter deve evolversi. Chi non vuole evolversi meglio si dedichi ad altro.

Si parla che il 90% delle girls OTR ora lavorano con fidelizzati ? a bologna ? può essere.... ma per quanto riguarda la mia avventura di ieri in quel di rimini lì direi che se ne fregano altamente della fidelizzazione . è tutto un altro mondo -
Se si fosse comportata in tutt'altro modo la avrei fidelizzata anche a 2 ore di auto di distanza ( ho fatto 27 viaggi a 600 km di distanza in 6 anni per incontrare la mia fidelizzata...) Un conto è chiedere un rate importante ma a fronte di una prestazione buona , ( e questo mi può andare bene ) ma un altro conto è approfittarsene senza dare nulla in cambio .

Indietro
Alto