OT, non pertinente

Reaction score
6
Mi sa che sei un po' distaccato dalla realtà.

To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.

Mi sa che sei un po' distaccato dalla realtà.

Mi sa che tu - invece - sei un po' troppo imbottito di RedPill...

L'esempio che porti nel video - la donna brutta piena di Match - non significa poi tanto.

Su Tinder (o simili!) l'80 per cento sono uomini. Quindi, è chiaro che una donna si espone a una platea di uomini molto ampia. Questi uomini sono spesso a caccia di scopate facili (o facilissime!), quindi mettono Like a tutte le tipe - belle e brutte - basta che siano donne. Con ciò, le donne si trovano subissate di Like e messaggi: è ovvio che abbiano più preferenze e scelte di un maschio. Ma sono appunto uomini a cui basta che la donna respiri: scoperebbero anche una bambola gonfiabile. O farebbero come si racconta che facciano i pastori Sardi con le pecore...

La donna invece mira le proprie attenzioni solo a uomini particolarmente attraenti (non solo sul piano fisico!), e sono proprio questi uomini - il più delle volte - a scartarle. Avere tanti Match, Like su Instagram, e così via, non significa poi moltissimo. Se quella donna del video che hai postato riuscisse a sposare un Brad Pitt (o simili!), allora ti darei ragione.

Ed è proprio questa incapacità di agganciare in una relazione - e sottoscrivo in una relazione - un uomo attraente a creare frustrazione in molte ragazze e donne.

Indietro
Alto