OT, non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3.417
E chi lo dice che noi pay abbiamo più rapporti e più promiscuità delle tipe "normali" ?
Dove l'hai pescata sta statistica? 🤣🤦🏻‍♀️
Il condom andrebbe usato con tutte SEMPRE,
e perlomeno, aggiungerei , noi pay ci controlliamo , una normale i test MST non sa neanche cosa siano !

E chi lo dice che noi pay abbiamo più rapporti e più promiscuità delle tipe "normali" ?
e perlomeno, aggiungerei , noi pay ci controlliamo , una normale i test MST non sa neanche cosa siano !
si? in italia si calcola che le prostitute in attività siano alcune diecine di migliaia: tu le hai sentite tutte, puoi parlare per tutte, e affermare con sicurezza che tutte periodicamente fanno test mst e siano prudenti?
e mettiamo siano una ventina di milioni le free attive sessualmente, puoi dire di avere dati statistici che ti consentano di sostenere che tutte le free si comportino in maniera sfrenata, cambiando partner non dico al ritmo di una prostituta, ma facendo in un mese ciò che una prostituta fa in un giorno con quisque de populo?
scusa, non voglio essere affatto aggressivo, ho solo usato il tuo stesso tono, spero non suoni eccessivo, in tal caso me ne scuso.

Perdonami non voglio né volevo essere offensivo.
Ma il mio è un ragionamento deduttivo.
Chi fa del sesso il proprio lavoro è possibile che abbia più rapporti "sessuali" di chi invece ha un altro tipo di attività lavorativa; nulla o detto in merito alla promiscuità a cui si accompagna la crudite.
Infatti nella parte conclusiva inserivo i rapporti free dove esprimevo chiaramente che ci sono e mi cito testualmente ..." Campo sterminato di congetture e considerazioni.".. infatti un esercente professionale come correttamente hai detto ( scuserai la confidenzialita del tono) esegue sempre o dovrebbe sempre eseguire periodicamente tutti i test MTS, e non solo.
Concordo pienamente con te che noi fruitori questo tipo di controlli , ed io sono il primo ad ammetterlo, se li facciamo , li facciamo a seguito di imprevisti, e non in maniera continuativa.
Nell'altro post che citavo in fatti aggiungevo e qui non l'ho scritto per non andare fuori topic che lei rapporti free per serie di motivazioni la copertura è sempre "prevista"perché c'è una sorta di tacito accordo di "infedeltà". Quindi la crudite è decisamente soppesata. Conseguentemente poi, se il rapporto free si allunga per parecchio tempo passando ad un livello affettivo superiore (ndr tipo convivenza, matrimoniale,affettivo) difficilmente la copertura diventa giustificabile.
Spero di essere stato pienamente esaustivo e soprattutto non polemico.

Concordo sulla prima parte, anche per rapporti occasionali con persone che non si conoscono.

Però in genere se si sta in relazione (poi dipende anche di quale tipo), ci sta farlo a pelle. Poi concordo che sarebbe meglio di no per tante altre ragioni legate al concepimento, ma sulla saluta della mia eventuale compagna o del proprio eventuale compagno dovremmo almeno fidarci, altrimenti che senso avrebbe?

Concordo sulla prima parte, anche per rapporti occasionali con persone che non si conoscono.

Però in genere se si sta in relazione (poi dipende anche di quale tipo), ci sta farlo a pelle. Poi concordo che sarebbe meglio di no per tante altre ragioni legate al concepimento, ma sulla saluta della mia eventuale compagna o del proprio eventuale compagno dovremmo almeno fidarci, altrimenti che senso avrebbe?
Te lo dico io il senso....
I milioni di puttanieri ( sposati accompagnati fidanzati e pure ammantati) che chiedono SESSO NON PROTETTO ALLE PUTTANE/ZOCCOLE/MIGNOTTE/MERETRICI/PAY....
Negli ultimi 3anni sono triplicate le richieste già in info..
Dal vivo poi lasciamo stare...alcuni se la prendono pure se gli spieghi il perché non si fa sesso penetrativo scoperto con una pay ....
Io ho dovuto chiamare aiuto in appartamento un mese e mezzo fa circa perché un figlio di puttana voleva scopare x forza a pelle non voleva sentir parlare proprio di preservativo e non andava via dall' appartamento....
Più di 1ora per cacciarlo . ...

Vi ho fatto vedere spesso sul mio profilo stralci di conversazione whatsapp info ..
C'è un thread dove altre ragazze fanno vedere come "le crudite'" venga richiesto così come se nulla fosse da clienti ..

Secondo voi quelle povere mogli o compagne o fidanzate se malauguratamente gliela danno che malattie potrebbero avere .
E se queste poi "da normali donne" in cerca di evasione dalla coppia rimorchiano uno di voi e se lo scopano a pelle perché comunque loro hanno solo il partner....
Nn vi passano pure a voi qualche malattia ..
Pensateci su ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto