E chi lo dice che noi pay abbiamo più rapporti e più promiscuità delle tipe "normali" ?
Dove l'hai pescata sta statistica?

Il condom andrebbe usato con tutte SEMPRE,
e perlomeno, aggiungerei , noi pay ci controlliamo , una normale i test MST non sa neanche cosa siano !
Perdonami non voglio né volevo essere offensivo.
Ma il mio è un ragionamento deduttivo.
Chi fa del sesso il proprio lavoro è possibile che abbia più rapporti "sessuali" di chi invece ha un altro tipo di attività lavorativa; nulla o detto in merito alla promiscuità a cui si accompagna la crudite.
Infatti nella parte conclusiva inserivo i rapporti free dove esprimevo chiaramente che ci sono e mi cito testualmente ..." Campo sterminato di congetture e considerazioni.".. infatti un esercente professionale come correttamente hai detto ( scuserai la confidenzialita del tono) esegue sempre o dovrebbe sempre eseguire periodicamente tutti i test MTS, e non solo.
Concordo pienamente con te che noi fruitori questo tipo di controlli , ed io sono il primo ad ammetterlo, se li facciamo , li facciamo a seguito di imprevisti, e non in maniera continuativa.
Nell'altro post che citavo in fatti aggiungevo e qui non l'ho scritto per non andare fuori topic che lei rapporti free per serie di motivazioni la copertura è sempre "prevista"perché c'è una sorta di tacito accordo di "infedeltà". Quindi la crudite è decisamente soppesata. Conseguentemente poi, se il rapporto free si allunga per parecchio tempo passando ad un livello affettivo superiore (ndr tipo convivenza, matrimoniale,affettivo) difficilmente la copertura diventa giustificabile.
Spero di essere stato pienamente esaustivo e soprattutto non polemico.