OT, non pertinente

Reaction score
10.459
Ho seguito con interesse l'ultima serie di messaggi, ma voglio ricordare che il quesito all'origine della discussione è se le donne siano davvero stronze, inteso in senso generale, quindi anche verso quelli con cui hanno una relazione, ad esempio. La direzione presa dal thread ormai sembra quella di considerare stronze solo quelle che non la danno a uomini che non siano attraenti e/o benestanti e a questo proposito ricordo che esiste già una discussione dedicata.
Io aggiungo anche che, in ambito Punter, la stronzaggine - vera o presunta - delle donne non ha importanza.
Cioè, il Punter - ma anche il buon vecchio puttaniere che va sempre dalla stessa fidelizzata - è una persona che, per lo più, fa tutto il sesso che vuole, quando vuole (portafogli permettendo!). Quindi la stronzaggine di una donna è una faccenda che al Punter interessa poco o nulla. Credo che lui non si ponga nemmeno il problema, ammesso che sia un Punter scafato, e non un innamorato da mignotta o simili.
"Sarai pure stronza, ma intanto mi fai un SEGONE DA URLO che mi ringiovanisce di 30 anni, e siamo tutti contenti!"...
Per me, il discorso finisce qui.

Indietro
Alto