OT, non pertinente

Reaction score
8.741
Scusate l’intrusione in un thread in cui sarei assolutamente fuori luogo, mai stato in un club del genere … d’altronde neanche da giovane ho mai avuto la fregola di farmene più di 2 consecutivamente, nella stessa giornata. Dirò di più, mi sfuggono del tutto le motivazioni e il bisogno che spingono tantissimi uomini ad avere accoppiamenti in serie, a prescindere dalla qualità e durata degli stessi … ma confesso che è una lacuna e un’ignoranza del tutto mia, mi rendo conto di essere io l’anomalia in questo frangente 🤷‍♂️ Personalmente, potendo scegliere, … e per fortuna, ho sempre potuto scegliere …, preferisco tutta la vita, farmene 1 come Dio comanda, piuttosto che 5 così così. Forse in questo mio modus vivendi, non è del tutto estranea la circostanza che non ho mai sofferto di eiaculazione precoce, e che farne 1 fatta come Dio comanda … ovviamente affinché questa condizione si realizzi, c’è bisogna che si sia stabilito un ottimo feeling con la partner … a me è sempre costato un po’ di fatica fisica e mentale, si da lasciarmi soddisfatto, indubbiamente, ma anche un po’ svuotato nel fisico e nella testa.
Poi, se ci sono uomini che riescono a mantenere standard elevati e dignitosi per più amplessi nell’arco di non moltissime ore, che dire, buon per loro … io non sono mai stato fra questi 🤷‍♂️
Chiarito ciò, mi perplime la meraviglia di tanti di voi nel constatare che le “ professioniste “ preferiscano uomini age, piuttosto che aitanti e prestanti fustacchioni … evidenziando con ciò che “ probabilmente il connubio : sangue alle parti basse ed altrettanto alle parti alte, si realizza raramente.
Ma secondo costoro, le “ signorine “ sono là per fare sana e corroborante … ma contestualmente faticosa … ginnasta da camera, o per ottenere il massimo con il minimo sforzo ? 🤔
Se poi aggiungiamo che con gli anta … proporzionalmente agli “ anta “ … la necessità di performare scema e contestualmente aumenta il bisogno e la necessità di avere rapporti più “ teneri “ e meno centrati sul mero esercizio da camera, voilà l’arcano è risolto 🤷‍♂️
Le “ ragazze “ sono interessati alla fauna maschile bella e performante, allo stesso modo di un pasticciere in un negozio di dolci

Indietro
Alto