OT, non pertinente

Reaction score
237
è cambiato il prezzo una volta per andarci ci volevano 300 euro e lo stipendio era di un milione e mezzo adesso in certi club si entra con 80 euro e lo stipendio è si 1500 euro rapportato meglio ora che una volta

Ma Berlusconi non aveva mandato la calcolatrice a tutti gli anziani?

0-copertina-prodi-berlusconi-2006-678x381.jpg

che poi mi sembra di avere scritto chiaro un milione e mezzo di lire visto che si parla di lire la lire per entrare e non di euro all epoca 1995 l euro è entrato in vigore 2002 febbraio

da singolo circa trecentomila lire nel 1995 /2000 ma prima ti squadravano da capo a piedi e ti facevano leggere a voce alta il regolamento e vedevano come ti comportavi
vedo che c è gente che capisce altri no non capisco dov è la difficolta grazie proff

Il collega ha detto chiaramente 300.000 £ che è una cifra corretta, tu hai detto 300 € che è una cifra che non esiste.
Se non ti è chiaro 300€ sono circa 600.000 £ passo e chiudo adiosss

Il collega ha detto chiaramente 300.000 £ che è una cifra corretta, tu hai detto 300 € che è una cifra che non esiste.
Se non ti è chiaro 300€ sono circa 600.000 £ passo e chiudo adiosss
vedo che non sai leggere mi dispiace comunque era ora che andassi.....................................

Vai alla bocciofila testa di legno :ROFLMAO:
te ghe capio tutto ti anche perchè se ho scritto sbagliando 300 euro ma lo stpendio era di un milione e cinquecento mila lire ed era il 1995 ci voleva poco a capire che si parlava di lire e non di euro vedo che qualcuno oltre a me ha la testa di mogano

Finalmente hai ammesso l'errore era così difficile a quanto pare :cool:
Certo che come testa c è chi mi batte spero che visto che sei a cap tu sia un po' meglio di come ti proponi qua ti saluto e spero che nella vita tu non sbagli mai altrimenti,......,.......

Indietro
Alto