OT, non pertinente

Reaction score
607
Per non parlare dell’amarezza di quando si torna a casa con 2/3 o 4 gambe in meno nel portafogli per essersi divertiti al pari di un ecografia transrettale dall’urologo.
Questi locali stanno diventando sempre più dei confessionali per muratori innamorati speranzosi che la donzella un giorno possa diventare la loro fidanzata non sapendo o facendo finta di non sapere che Zlatan ce l’hanno già a casa 😁😂

Ultima modifica:
Io mama malata e fratelo senza gamba, bmw consuma tanto e ce vole tanti sghei ( la citazione "bmw" è puramente casuale )
Poco lavoro (nn le trovi mai libere)
Tante spese (come se noi nn ne avessimo)
Praticamente la sintesi della disgrazia ai nostri occhi.
E tu cosa vuoi nn fare almeno 2 o 3 ore per aiutare questa povera creatura (sola e indifesa)che ti manda quotidianamente il buongiorno e che ti dà l’input quando lavora ad andare a trovarla .
Con la differenza che loro girano in BMW e noi con la dacia sandero .
Non ho ancora capito se sono brave loro o dei polli noi 🤔 chiedo per un amico…

Poco lavoro (nn le trovi mai libere)
Tante spese (come se noi nn ne avessimo)
Praticamente la sintesi della disgrazia ai nostri occhi.
E tu cosa vuoi nn fare almeno 2 o 3 ore per aiutare questa povera creatura (sola e indifesa)che ti manda quotidianamente il buongiorno e che ti dà l’input quando lavora ad andare a trovarla .
Con la differenza che loro girano in BMW e noi con la dacia sandero .
Non ho ancora capito se sono brave loro o dei polli noi 🤔 chiedo per un amico…
Dacia Sandero mai! Sembra la marca di un gin 🤣, piuttosto un 127 sport

Tempo fa un tizio ha comprato una Sandero all' renault Rosso metallizzato poco prezzo è uscito dalla vetrina cento metri a destra poi svolta sulla principale duecento metri dopo in salita vicino al semaforo la macchina si inchioda li e non si accende ne va avanti ne indietro.....

Potrei presentarmi tranquillamente con una Dacia...ma al polso Rolex oro valore tra 25-30000euro ! Chissa se le intelligentone lappere... noterebbero la Dacia o il Rolex?

penserebbero che il rolex è falso.

le lapperine pretendono il macchinone solo da un potenziale cliente, se si innamorano va bene tutto, meditate

Il Rolex probabilmente non sicuramente.. me lo giocherei per una settimana hot con la Canalis !!

dipende dall'operaio o dal postino. Se sono dei figaccioni che tutte vogliono... non dico che succede sempre ma puo capitare

dipende dall'operaio o dal postino. Se sono dei figaccioni che tutte vogliono... non dico che succede sempre ma puo capitare
può capitare in qualche sogno forse..
per loro siamo solo dei numeri , tizio spende tot , caio tot. , nella scala gerarchica chi spende di più e più spesso viene prima.
per uno che spende tanto possono anche rendersi disponibili per una cena.
se trovi una che non ha Boris o Zlatan a casa e quindi è libera devi avere un portafogli a fisarmonica altrimenti le vedi solo sulla foto del profilo whatsapp del secondo loro numero che ti hanno lasciato
😉

Ultima modifica:
Qui si sta ribaltando la situazione, alla fine sono più fedeli le lapperine a Zlatan/Boris che le conterranee a Marco/Mario.

per loro siamo solo dei numeri , tizio spende tot , caio tot. , nella scala gerarchica chi spende di più e più spesso viene prima.
se trovi una che non ha Boris o Zlatan a casa e quindi è libera devi avere un portafogli a fisarmonica altrimenti le vedi solo sulla foto del profilo whatsapp del secondo loro numero che ti hanno lasciato
😉
Solo per curiosità,ma tu sei mai uscito con una di loro anche solo per una cena?

Solo per curiosità,ma tu sei mai uscito con una di loro anche solo per una cena?
Se lo scrivo è perché forse l’ho provato sulla mia pelle o sarebbe più corretto dire sul mio portafogli.
Di Fenomeni ne ho conosciuti parecchi che le portavano a mangiare la pizza , loro mangiavano la pizza e la lapperine mangiavano il cartone della pizza e poi loro gliela davano gratis.
Il problema nasce quando le bugie le raccontiamo a noi stessi , finché le raccontiamo agli altri almeno li facciamo ridere un po’.

Qui si sta ribaltando la situazione, alla fine sono più fedeli le lapperine a Zlatan/Boris che le conterranee a Marco/Mario.
Dipende dai punti di vista..
Una persona che mette la lingua in bocca a tanti o che se la fa leccare da altrettanti non so fino a che punto la si può ritenere fedele…e se vuoi lavorare lo sappiamo tutti che qualcosa devi mollare. 😉

😉
Allora, se sei cliente resti quasi certamente cliente (sei un uomo di serie b se non c) e allora per sopportarti devi almeno avere soldi. Io sto parlando di non clienti, fossero anche gente dello staff e non necessariamente dirigenti. Ci sono diversi casi. Del resto quando si mettono assieme ai panza mica quelli hanno soldi, anche se si vestono plein dalla testa ai piedi...

Allora, se sei cliente resti quasi certamente cliente (sei un uomo di serie b se non c) e allora per sopportarti devi almeno avere soldi. Io sto parlando di non clienti, fossero anche gente dello staff e non necessariamente dirigenti. Ci sono diversi casi. Del resto quando si mettono assieme ai panza mica quelli hanno soldi, anche se si vestono plein dalla testa ai piedi...
Partiamo dal presupposto che 8 ragazze su 10 hanno già il manico e che non possiamo sapere quali sono perché mica te lo vengono a dire.
Le 2 che rimangono che molto probabilmente non sono delle modelle non le prendiamo neanche in considerazione quando siamo al locale.
Chi lavora nello staff parte già con un altro tipo di rapporto che non ha niente a che vedere con noi che siamo clienti.
Noi siamo le galline dalle uova d’oro finche riescono a farci spendere perché sanno benissimo che prima o poi non spenderemo più.
Non credo proprio che siano lì ad aspettare il postino per smettere di fare questo lavoro per andare a fare la bidella e vivere di pane,amore e fantasia.

cito Michelle ,che ha lasciato piu volte il locale per degli operai,e che adesso e' una 45 enne felicemente sposata e mamma.....proprio di questo posto ,ma ce ne sono altre....continuo a non capire l'ottusita e l'accanimento,in primo luogo contro le sfruttate e non contro gli sfruttatori.Quindi o si tratta di casi particolarmente sciocchi, oppure hanno dell'interesse materiale a spostare il tiro sdai loro sovvenzionatori alle vittime. In secondo luogo ,ormai lo sanno anche i sassi come e' la faccenda....si trattta di un rapporto tra prostitute e puttanieri con sopra l'idrovora degli sfruttatori,unici illegali che comprano coi dobloni l'impunita. Se il mestiere e' quello ,deve essere retribuito. non e' un obbligo ,si ha piena avvertenza e deliberaro consenso...i due requisiti perche il peccato sia tale...come il medico o l'idraulico c'e' chi il lavoro lo esegue meglio, perche incline, perche esperto perche di buona volonta' Il medico o l'idraulico ,se sono proprio inetti non si pagano Qualche ragazza ha simpatie qualcuna si sposa o si accasa,come la badante che non ha scelto ne' il piu colto ne il piu fine ne il piu bello ,tantomeno giovane .Le rende bene sfruttando le ragazze e gli starnazzatori che ogni tanto sopratutto in questa discussione si sfogano delle loro inutili frustrazioni

Indietro
Alto