- Reaction score
- 10.403
Basta - per favore - con la RedPill, "l'ipergamia" è un'invenzione di Rollo Tomassi, in USA, che non ha nessuna prova scientifica di rilievo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosa non condividi del concetto di ipergamia? Esiste nel vocabolario. Lascia stare Redpill, Tommasi and companyBasta - per favore - con la RedPill, "l'ipergamia" è un'invenzione di Rollo Tomassi, in USA, che non ha nessuna prova scientifica di rilievo.
Non mi sembra un "problema", tutto qui. Mi sembra un falso problema ingigantito dai Guru della RedPill sopratutto in USA, e non credo che si possa prescindere da quel "fior fiore" di intellettualoidi che propinano la RedPill.Cosa non condividi del concetto di ipergamia? Esiste nel vocabolario. Lascia stare Redpill, Tommasi and company
Per molti uomini normocarini è già tanto accontentarsi di ciò che passa il convento. Per molte donne poco carine basta mettersi su app incontri ed avere tanti match, facendo magari anche le schizzinose. Giusto? Sbagliato? Ovvio? A parti invertite il discorso non sarebbe lo stesso. Fine O.T.Non mi sembra un "problema", tutto qui. Mi sembra un falso problema ingigantito dai Guru della RedPill sopratutto in USA, e non credo che si possa prescindere da quel "fior fiore" di intellettualoidi che propinano la RedPill.
Ma ammettiamo che l'ipergamia esista. OK.
Ma allora siamo tutti "ipergamici", se la vogliamo mettere così.
Scegliamo chi ci piace di più. Non capisco il punto.
Le donne sono ipergamiche? Siamo sicuri? Scelgono gli uomini migliori? Certo, ma lo facciamo anche noi, sempre.
Anche io sono "ipergamico", quando mi sono scelto le ragazze con cui ho avuto relazioni a lungo termine o anche matrimonio, ho scelto il meglio che potevo, scartando quelle che non facevano per me. Quando ho avuto delle avventure, ho dato la priorità alle donne che trovavo più attraenti in quel momento. Si chiama "normale selezione di chi più fa al caso nostro".
Anche quando scelgo una Pay vado da quella con cui sto meglio, da quella che trovo più bella e più capace.
Il mondo RedPill tende a demonizzare la libertà di scelta di una donna e su questo non sono d'accordo. Sostengono che l'ipergamia vada "contenuta", è come se dicessero a me: "non sei libero di scegliere la donna con cui ti trovi meglio, devi andare a letto con ciò che passa il convento!"
Però la finisco qui perché siamo OT.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.